If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pirlo mi sembra abbastanza simile a pizarro quindi la convivenza ci puo' stare tranquillamente....forse il problema e quando giocano a 3...li magari uno dei 2 viene limitato ma rinunciare a de rossi è follia....
intanto donadoni pare avere molti dubbi tra sammarco, daniele conti o aquilani come primo cambio del centrocampo...ehehe
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
pirlo mi sembra abbastanza simile a pizarro quindi la convivenza ci puo' stare tranquillamente....forse il problema e quando giocano a 3...li magari uno dei 2 viene limitato ma rinunciare a de rossi è follia....
intanto donadoni pare avere molti dubbi tra sammarco, daniele conti o aquilani come primo cambio del centrocampo...ehehe
Bentornato Jolly
Onore ai diffidati (nel caso tuo onore ai cartellinati )
Quando Donadoni ha visto quello che aveva combinato Chiellini gli è venuta la voce di Bert "Ghiellini borga droia hààààààààà zei un mongolo del porchittio hààààààà"
Euro 2008: Tutti negativi all’antidopingI test antidoping effettuati a sorpresa nei ritiri delle Nazionali partecipanti a Euro 2008 sono risultati tutti negativi. E’ quanto rivelato dal portavoce della Uefa, William Gaillard: "Abbiamo sottoposto ai test i giocatori di tutte le sedici squadre - ha affermato Gaillard - e posso già dire che tutti i controlli su sangue e urine sono risultati negativi".
Onore ai diffidati (nel caso tuo onore ai cartellinati )
grazie cari
la cosa + terribile è stata leggere conan su questo 3d senza poter replicare....
connyyyyyyy dove sei...?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
lascia stare....è rozzo e orrendo........pero' è forte....tostissimo...gran fisico e fenomenale di testa......
quest'anno in marcatura si è fatto valere
kert la mia nazionale sono gli interventi di cannavaro con Caressa che va in iperventilazione e le palle recuperate a centrocampo da Gattuso.Ora è come se mi vedessi gli europei senza un braccio o una gamba,mi manca qualcosa. spero che l' Italia esca in finale contro la Francia per un autogol di Chiellini.
Conan penso sia crollato psichicamente dopo l'ultimo botta e risposta con me. Si è chiuso in un eremo a sgranocchiare caciotta con la sola compagnia de "il Divo" in copia pirata... "lo sapevo..Gelli! Gelli! quello è Gelli! e lì c'è il cardinale ehe he il vaticano"
kert la mia nazionale sono gli interventi di cannavaro con Caressa che va in iperventilazione e le palle recuperate a centrocampo da Gattuso.Ora è come se mi vedessi gli europei senza un braccio o una gamba,mi manca qualcosa. spero che l' Italia esca in finale contro la Francia per un autogol di Chiellini.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta