Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Innanzittuo Cognac ci chiami tua madre perchè adesso mi hai rotto i coglioni.... poi aggiungo che contro la Corea gol annullano o no l'Italia fece schifo ed Han segnò dopo un doppio liscio ridicolo di Panucci e Maldini, ricordo anche il Messico che ci umiliò sempr enel 2002.....
    Nel 2006 L'Italia, specie contro l'Ucraina, ha avuto più culo che anima....i gialli ex sovietici presero ben 3 legni e Zambrotta miracolosamente riuscì a respingere sulla lianea un pallone che aveva soprassato Buffon, anche contro la Franci anon meritavamo di vincere, i galletti giocarono meglio ed anche lì è stato culo, solo con la Germania tirammo facemmo qualche cosa di buono comunque era una nazionale senza uno straccio di gioco tutta basata sulle azioni in contropiede dei singoli.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Innanzittuo Cognac ci chiami tua madre perchè adesso mi hai rotto i coglioni.... poi aggiungo che contro la Corea gol annullano o no l'Italia fece schifo ed Han segnò dopo un doppio liscio ridicolo di Panucci e Maldini, ricordo anche il Messico che ci umiliò sempr enel 2002.....
      Nel 2006 L'Italia, specie contro l'Ucraina, ha avuto più culo che anima....i gialli ex sovietici presero ben 3 legni e Zambrotta miracolosamente riuscì a respingere sulla lianea un pallone che aveva soprassato Buffon, anche contro la Franci anon meritavamo di vincere, i galletti giocarono meglio ed anche lì è stato culo, solo con la Germania tirammo facemmo qualche cosa di buono comunque era una nazionale senza uno straccio di gioco tutta basata sulle azioni in contropiede dei singoli.

Conny mi sa...cosi...senza muovere accuse eh, che tu parli di culo dato che ancora ti rosica il fatto che sto mondiale l'abbia vinto Marcelo "vaidasolo" Lippi
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Green io sono contento della vittoria dell'Italia ma non si può non dire che il culo è stato determinante per noi.....poi che io faccia l'impiegato e Lippi abbaia allenato la nazionale effettivamente mi rode perchè credo che saprei fare molto meglio di lui
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Il gioco c'era, di certo non quello di una squadra che gioca insieme un'intera stagione, ma era comunque discreto. Ci basavamo sul fraseggio corto a centrocampo Pirlo-Totti(la coppia del mondiale che si è passata di più la palla) e sulla palla in profondità di uno dei due o l'apertura per gli esterni. Gioco semplice, ma efficace, specie quando si ha a disposizione un gruppo tecnicamente valido e molto affiatato.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Green io sono contento della vittoria dell'Italia ma non si può non dire che il culo è stato determinante per noi.....poi che io faccia l'impiegato e Lippi abbaia allenato la nazionale effettivamente mi rode perchè credo che saprei fare molto meglio di lui
            Io ho sempre concordato con Conny sulla faccenda culo..

Ricordo il primo goal di Pirlo al girone.. un tiro da fuori area ke passò fra una selva di corpi e gambe ke impedivano la vista al portiere.. e solo il fatto ke gli africani al posto dei piedi avevano dei mattoni, perkè più volte arrivarono al tiro da buona posizione ma sparando alle stelle..
            E i giornalisti parlavano di una "grande italia"

Ovviamente ank'io sono felicissimo d'aver vinto, ma i fatti sono quelli...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

No perchè mo ora raccontiamocela tutta, dato che l'italia cmq ha beccato il girone di ferro piu tosto di tutti (dato che a conti fatti il ghana si e' dimostrato molto piu forte della costa d'avorio), poi abbiamo battuto un australia quadratissima (ed e' qua che salta fuori il tecnico capace) che cmq aveva sbattuto fuori un fior di squadra come la croazia (ah molto probabilmente se beccavamo la croazia la nostra fortuna finiva li).

Poi ai quarti secondo i pronostici avremmo dovuto beccare la francia..la quale si e' fatta ridicolizzare ai gironi ed e' finita seconda, ed abbiamo cmq dato 4 pappine ad una squadra cmq piuttosto ostica (tra l'altro mi piacerebbe rivedere la partita...giusto per rivedere se sti 3 legni te li sei inventati come spesso fai conny).

In semifinale abbiamo battuto la squadra di casa (ed una delle piu quotate) dopo un OTTIMA partita giocata anche sui nervi (qua i pali non contano conny? Ne abbiamo presi almeno 2...a memoria d'uomo) ed in finale la francia e' venuta fuori solo ai supplementari (ed anche qua i pali sembrano non contare piu vero?).

Sisi ma e' stato culo...
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Ah conny la fortuna ha sempre aiutato gli audaci..fin dalla notte dei tempi, proprio perchè gli audaci sanno cogliere le situazioni favorevoli (che capitano a tutti eh), mentre i perdenti perdono troppo tempo a rosicare e allora parlano di sfiga.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Il gioco che dici tu gabri è lo stesso che applicavamo noi in 3a categoria.....
                  Poi Totti al mondiale c'era??? Non me n'ero accorto.....

Comunque questo 3d è in caffetteria quindi preferirei parlare di calcio vero, tecnica e tattica delel squadre piuttosto che rispondere alle tue battutine sciocche che continui a fare nonostante a più riprese ti abbia chiesto di farne a meno....
                  PArliamo di calcio senza rompere le palle con minchiate sceme da ragazzini down.....e teniamo questo 3d ad una qualità migliore dell'altro scomparso nel trash e diventato ormai una porcheria.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    No perchè mo ora raccontiamocela tutta, dato che l'italia cmq ha beccato il girone di ferro piu tosto di tutti (dato che a conti fatti il ghana si e' dimostrato molto piu forte della costa d'avorio), poi abbiamo battuto un australia quadratissima (ed e' qua che salta fuori il tecnico capace) che cmq aveva sbattuto fuori un fior di squadra come la croazia (ah molto probabilmente se beccavamo la croazia la nostra fortuna finiva li).

Poi ai quarti secondo i pronostici avremmo dovuto beccare la francia..la quale si e' fatta ridicolizzare ai gironi ed e' finita seconda, ed abbiamo cmq dato 4 pappine ad una squadra cmq piuttosto ostica (tra l'altro mi piacerebbe rivedere la partita...giusto per rivedere se sti 3 legni te li sei inventati come spesso fai conny).

In semifinale abbiamo battuto la squadra di casa (ed una delle piu quotate) dopo un OTTIMA partita giocata anche sui nervi (qua i pali non contano conny? Ne abbiamo presi almeno 2...a memoria d'uomo) ed in finale la francia e' venuta fuori solo ai supplementari (ed anche qua i pali sembrano non contare piu vero?).

Sisi ma e' stato culo...
                    E no ora li posto se li trovo dopo uan ricerca.....ci furono 3 legni e poi un slvataggio sulla irga da parte di Zambro.....e che diamine!!!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Cmq conny fammi la scheda tecnica della russia.

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36495
                        • 1,567
                        • 2,373
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Sporco coleroso non ho detto che è un genio ma che agli scorsi mondiali la Francia è stat l'iunica compagine a far vedere a sprazzi un pò di bel calcio santoddio

mah la Francia dei mondiali ha giocato bene due partite....
                        oltretuttto c'era Zidane ad accendere la luce....non mi pare giocasse particolarmente bene da un punto di vista tattico

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        come dare torto al coleroso..?

Poi sinceramente adoro gli allenatori integralisti che mai per nessuna cosa al mondo cambiano la propria squdra in base agli avversari, amo quellic he scelgono un tipo di gioco ed usano sempre quello sia se davanti hai il Real Madrid sia la Puteolana.....quello vuol dire avere lamentalità....cambiare in base alle caratteristiche delgi avversari è segno di paura non di elasticità.

ma scusa se nel corso di una partita vedi che a centrocampo gli avversari ad esempio non te la fanno vedere mai tu npon corri ai ripari ??
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Voi che avetre la memoria corta guardatevi il filmato e vedete che subito dopo la rete di Zambro ci fu il palo di testa di un Ucraino, poi il salvataggio sulla linea di Zambrotta e poi una traversa clamorosa sempre di testa delgi ucraini....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Il gioco che dici tu gabri è lo stesso che applicavamo noi in 3a categoria.....
                            Poi Totti al mondiale c'era??? Non me n'ero accorto.....
                            Vorrei sottolineare qualche merito di Totti durante questi Mondiali, come ho già fatto altre volte, e premettendo che mi sono spazientito anche io più di una volta nel vederlo barcollare in campo:

1) L'Italia ha segnato solo con Totti in campo (gol di Iaquinta a parte). Con lui in campo 11 gol in 465 minuti (1 ogni 42 minuti). Senza di lui 1 gol in 225 minuti.

2) Su 12 gol dell'Italia si contano 4 Totti e 1 gol stradecisivo dello stesso Totti (oltre al lancio per Grosso in Ita-Aus e il rasoterra di 30m per Gilardino contro la Germania). http://soccernet.espn.go.com/stats?l...+stats&cc=5739

3) In un momento di grande difficoltà contro la Rep.Ceca ci ha permesso di giocare in 11 contro 10 facendo espellere il suo marcatore diretto. Contro gli Usa (1-1) ha giocato 20', ma è stato capace di procurarsi la punizione da cui è nato il gol di Gila.

4) Lippi lo ha sempre schierato perchè sapeva bene che gli avversari lo avrebbero marcato a uomo (unico giocatore nel mondiale a subire questo trattamento, a differenza di Zidane,Ballack o Ronaldinho) dandoci la possibilità di essere in superiorità numerica a centrocampo (la Francia infatti ci ha messo sotto quando Makelele e Vieira nn sono stati più impiegati come gabbia intorno a Totti).

5) Totti ha fatto uno sforzo incredibile per esserci, anche se al 30-40%, dimostrando grande attaccamento per la maglia azzurra, nonostante fosse immaginabile la sequela di critiche nei suo confronti.

6) Non mi pare che gli altri n.10 del Mondiale abbiano brillato (e nessuno veniva da un infortunio) , Ballack un fantasma, Ronaldinho idem, discreto Riquelme..giusto Zidane, che per 2 anni si è risparmiato ogni fatica (condotta antiprofessionale, visto che era pagato 10 mild l'anno dal Real) e si è lavato il sangue ogni mese solo per essere in forma nel mese di giugno.

Come vedi io ti porto i fatti. Tu il nulla, giusto le sensazioni che abbiamo avuto durante determinate partite. Magari riguarda le partite su sky, che a mente fredda si giudicano meglio, e senti cosa dice Lippi su Totti.
                            Last edited by gabriele81; 29-05-2008, 16:52:13.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

La Russia mi pare adotti un 3-4-3 stile Zaccheroni con gli esterni d'attacco che sono dotati di ottimi piedi e velocità, Ignaschevic è il leader della difesa e Shytchev l'attaccante più pericoloso......sono giovani e sono molto dotati coi piedi ma mancano di esperienza anche se visto lo Zenit si può dire che la stanno facendo in fertta.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Si vabbè adesso mi vuoi dire che Totti è stato decisivo quando con lui in campo eravamo in 10 uomini....mammai che me tocca sentì....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X