If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PS: se panucci gioca centrale con macellazzi, tifo romania.
no la frase della sensi era una bufala enorme
panucci non è male come centrale...meglio di altri di sicuro
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si, meglio di Laursen sicuramente.
Ma ho ancora negli occhi le sue cappellate contro la Korea
non mi pare giocasse centrale contro la corea...
quest'anno ha fatto e sue migliori partite da centrale anche se a me li non fa impazzire (ottimo ripiego ma non il massimo)
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
In che partite ha giocato centrale quest'anno?
Me le sono perse
parecchie...perchè a destra hanno giocato quasi sempre cassetti o cicinho mentre con juan infortunato (anche ferrari l'ultima parte di campionato) ha giocato spessisimo centrale...nel difendere ha qualche pecca ma ha esperienza e personalità per mascherarle...e poi fa gol pesantissimi...
a destra invece non mi piace...difende ancora meno, va troppo spesso all'arrembaggio (quest'anno in casa col real volevo fare invasione di campo per randellarlo) e non ha + lo sprint dei bei tempi per contrastare gli esterni avversari....
Chiellini-Materazzi-Panucci, De Rossi Gattuso Pirlo Camoranesi Zambrotta, Del Piero (Di Natale)(Cassano) Toni.
non si cambia modulo a 5 giorni dall'esordio...men che meno la difesa che dovrebbe fare movimenti completamente diversi
...nel difendere ha qualche pecca ma ha esperienza e personalità per mascherarle...e poi fa gol pesantissimi...
anke io la vedo cosi'.....
è in linea di massima un centrale molto affidabile....di gran carattere e piuttosto solido.....
forse sei un pokino troppo critico quando parli di Panucci terzino....
secondo me fa ancora la sua porca figura.......certo gli anni passano e soffre un po' a fare il pendolino....pero' la fase difensiva anche da terzino la fa piuttosto bene....
Già me lo vedo Panuzzi in mezzo alla difesa mentre Robben gli fa le piroette sulla crapa. Meglio Materazzi o Chiellini, che potrebbero lesionare immediatamente i simpatici ragazzi olandesi. Io avrei chiamato Stendardo.
Già me lo vedo Panuzzi in mezzo alla difesa mentre Robben gli fa le piroette sulla crapa. Meglio Materazzi o Chiellini, che potrebbero lesionare immediatamente i simpatici ragazzi olandesi. Io avrei chiamato Stendardo.
secondo me esageri......Panucci puo' tenersi benissimo uno piu' veloce di lui....
ha enorme esperienza
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta