If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che culo la spagna...la svezia non meritava di perdere
e qui prendo spunto per collegarmi agli azzurri
persino una nazionale legnosa come la svezia è più efficace di noi,e questo perchè hanno almeno un fuoriclasse che fa la differenza anche mezzo acciaccato..oggi ibra ha umiliato un certo sergio ramos mica nicolita...
noi invece siamo privi di questi uomini...toni è opaco e non segna ( e quando lo fa lo annullano) di natale, del piero , quagliarella cassano poco efficaci e neanche a centrocampo troviamo qualcuno in grado di buttarla dentro..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che culo la spagna...la svezia non meritava di perdere
e qui prendo spunto per collegarmi agli azzurri
persino una nazionale legnosa come la svezia è più efficace di noi,e questo perchè hanno almeno un fuoriclasse che fa la differenza anche mezzo acciaccato..oggi ibra ha umiliato un certo sergio ramos mica nicolita...
noi invece siamo privi di questi uomini...toni è opaco e non segna ( e quando lo fa lo annullano) di natale, del piero , quagliarella cassano poco efficaci e neanche a centrocampo troviamo qualcuno in grado di buttarla dentro..
E' anche vero che se la squadra proprio non gira è facile che sembrino tutti mediocri.
Prendi l'Olanda: ci sono elementi validissimi, per carità, ma è come squadra che fanno la differenza, contro la Francia sembravano tutti Maradona (mentre nelle rispettive squadre di club sono molto validi, ma a questi livelli, tutti insieme, non si sono mai visti). Per quanto visto finora, chapeau a Van Basten, aggiungerei.
Alla fine si scoprirà che l'Olanda è straforte perché Italia e Francia hanno portato delle schiappe
italia e francia hanno portato i migliori che avevano, il problema è che forse questi non sono più i campioni che erano....forse stiamo vivendo un ricambio generazionale...siamo carenti di difensori e di attaccanti più che di centrocampisti....il futuro non è roseo perchè pare che non ci siano grandi talenti all'orizzonte...
Si ma ragazzi...dobbiamo ancora battere la francia...mica cipro eh
Eh già...
Anche i giornalisti parlano solo del possibile "biscottone", quando la variabile meno prevedibile è proprio il risultato di Francia - Italia...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
VAN BASTEN RASSICURA ''Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre''. Van Basten risponde cosi' ai sospetti di combine in vista dell'ultima gara dell'Olanda contro la Romania espressi al ct della Francia Domenech.
Si checco.... Ma tu pensavi potesse dichiarare "Contro la Romania metterò dentro Jonk e Bergkamp perchè voglio evitare infortuni e nello stesso tempo mandare a casa Italia e Francia"?
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Prendi l'Olanda: ci sono elementi validissimi, per carità, ma è come squadra che fanno la differenza, contro la Francia sembravano tutti Maradona (mentre nelle rispettive squadre di club sono molto validi, ma a questi livelli, tutti insieme, non si sono mai visti). Per quanto visto finora, chapeau a Van Basten, aggiungerei.
Esatto...
Prendi il Chievo di Del Neri... Tutti fenomeni. Una volta acquistati a suon di milioni dalle big sono tornati normali/mediocri
sigpic
italia e francia hanno portato i migliori che avevano, il problema è che forse questi non sono più i campioni che erano....forse stiamo vivendo un ricambio generazionale...siamo carenti di difensori e di attaccanti più che di centrocampisti....il futuro non è roseo perchè pare che non ci siano grandi talenti all'orizzonte...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Notizia ANSA in diretta su rai1, l'arbitro di ieri sera ha dichiarato:
"C'è poco da discutere, sul gol di Toni ho sbagliato,era regolare"
confermo Ovrebo: "Il gol di Toni? Ho sbagliato"Dopo l’imbarazzante giustificazione dell’Uefa ("sul gol annullato a Toni contro la Romania, Del Piero era in fuorigioco"), fa definitivamente chiarezza sul caso, l’arbitro della partita, il norvegese Ovrebo. "Sul gol di Toni - ha detto Ovrebo - c’è poco da discutere, ho sbagliato ad annullarlo".
Romania: Giocatori replicano a DomenechI giocatori della Romania replicano al ct della Francia, Raymond Domenech, che in vista dell’ultima giornata del Girone C ha alimentato sospetti sul tipo di atteggiamento che assumerà l’Olanda contro la Romania pronosticando una sicura eliminazione dei transalpini.
"Lui fa sempre così - ha dichiarato l’ex difensore del Milan, Cosmin Contra - non so perché lo faccia. A questi livelli tutti i giocatori entrano sempre in campo per vincere. L’Olanda certamente farà ruotare gli effettivi, come avremmo fatto noi se fossimo stati già qualificati ai quarti. Ma se non gioca Van Nistelrooy, ci sarà Van Persie. Quindi...".
L’attaccante Ciprian Marica parla di "frasi provocatorie. Spero che non succeda quello che lui teme. Gli olandesi, mi pare chiaro, hanno voglia di vincere".
Per Cristian Chivu, capitano dei romeni con un passato nell’Ajax, è inconcepibile qualsiasi possibilità che gli olandesi non giochino per vincere: "Li conosco bene - assicura - non è una cosa che fa parte del loro Dna".
Sarebbe opportuno prima battere la Francia e poi sperare in disfatte altrui.I transalpini giocheranno con il coltello tra i denti disposti a tutto x batterci.E'bene ricordarlo.
ma non scherziamo. Il ricambio c'è eccome : Rossi,Giovinco,Marchisio,Santacroce,Balotelli, forse Criscito, Chiellini,Cigarini etc. etc.....questi son tutti giovani di ottime speranze!
La francia poi non ha convocato gente tipo Trezeguet,Flamini,Mexes,Ben arfa....cioè Domenech tecnicamente deve morire ed essere ghigliottinato sulla Place de la Concorde
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta