Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Guai alla caviglia per il candidato al Pallone d'oro. Ed è sempre scontro Ferguson-Real
Non sono giorni facile per Cristiano Ronaldo. L'avventura del portoghese ad Euro 2008 comincia con le preoccupazioni per le condizioni della sua caviglia, ma anche per le tante polemiche che stanno investendo il suo futuro, in bilico fra la permanenza al Manchester United e l'approdo al Real Madrid.
I problemi fisici innanzitutto. Il candidato numero uno al Pallone d'oro ha lasciato zoppicante e con una borsa del ghiaccio appoggiata alla caviglia destra il primo allenamento della Nazionale portoghese nel ritiro svizzero. Non si conosce ancora l'entità dell'infortunio, anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Il Portogallo, che punta tutto su Ronaldo e Quaresma, esordirà agli Europei sabato sera contro la Turchia.
Intanto in Inghilterra tiene banco il caso Real. L'offensiva merengue ha mandato su tutte le il manager dei Red Devils, Alex Ferguson, che ha ribadito con forza le intenzioni della proprietà. "Piuttosto che vendere i giocatore agli spagnoli, lo manderemo in tribuna". E' guerra insomma, mentre sale l'attesa per le decisioni del ventitrenne Cristiano, che dovrebbe annunciare tutto in questib giorni.
Commenta