Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOh, tutto per tutto portavi Santacroce....
è l'unico difensore italiano bravissimo negli anticipi ( apparte Cannavaro)
anke se è in seria A da pochi mesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a me chiellini piace moltissimi...ma non credo formi una coppia ben assortita con materazziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
forse donadoni dovrebbe schierarne solo 9 dall'inizio.. così non ce li espellonoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me chiellini piace moltissimi...ma non credo formi una coppia ben assortita con materazzisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa siamo così sicuri che macellazzi parta titolare?
a questo punto non credo sia sotituibile...
è l unico centrale con esperienza internazionaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa questo punto non credo sia sotituibile...
è l unico centrale con esperienza internazionalesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi mi ricordo della sua esperienza messa al servizio del Liverpool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi mi ricordo della sua esperienza messa al servizio del Liverpool
non sono un fan di Materazzi Joe.........
ma non punterei su Barzagli titolare dietro onestamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me fara' giocare materazzi barzagli infatti...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Panucci centrale anke è una idea....lui di esperienza ne ha da vendereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioChe sfiga. Mettiamo Panucci-Materazzi centrali, grosso e zambrotta esterni. Amen.
Chi sarà il capitano? Buffon?
Io vedrei bene Del Piero, ammesso che possa mai partire titolare.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPanucci centrale anke è una idea....lui di esperienza ne ha da vendere
Panucci non è un marcatore... E in fase difensiva di testa non è all'altezza (lo è in fase offensiva)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta