Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioaltezza in piedi
silenzio che te hai il micro*****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio che te hai il micro*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovai al thread 'sono cazzi'
va beh ma qualche cosa che non va hai sicuramente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh ma qualche cosa che non va hai sicuramenteil cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiogalaxy giuro che se ti avessi visto davanti ai cessi di un'area di servizio ad agitare le shaker ingozzandoti di noccioline non avrei esitato a infliggerti raffinati tormenti.
ahahahaha mi immagino la scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiopensate a lavoro da me quando prendo le pro mi dicono :
Ao' ma che te prendi gli asteroidi ( si proprio cosi asteroidi, neanche steroidi)
non ci provo neanche a spiegarglieloMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioNo tu digli che te prendi polvere di stelle, o frammenti di meteoriti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio gli avrei risposto :"Si, sono il miglior accalappiacomete del Settore Di Sirio"MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioaltezza in piedi
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio che te hai il micro*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAridaje...156 cm x 54 kg (non ho finito definizione
)
...comunque sia se ti può aiutare a Bologna si dice "roba ceina roba feina"
( trad. le cose piccole sono cose preziose)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAridaje...156 cm x 54 kg (non ho finito definizione
)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa allora anche il negrone affianco a te non è certo un gigante!
...comunque sia se ti può aiutare a Bologna si dice "roba ceina roba feina"
( trad. le cose piccole sono cose preziose)sigpic
Commenta
-
Commenta