Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahah volevo dire la stessa cosa di me ,ma su di me avevano ragione e pure e sempre per difettoMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioSi ma di certo loro nn sono nella ragione dandomi del drogato se io mi sto prendendo 30gr di pro???sono sicuramente degli ignoranti coi prosciutti negli occhi e le ragnetele nel cervello, e se io sono drogato quando prendo 30gr di pro, anche loro sono dei drogati quando se magnano 300gr di salsiccia,o delle bistecche!!!
No perche giusto questo puoi fare, visto che non puoi impedigli di pensare che tu sia un drogato. Non ti da fastidio? lotti tutti i giorni contro i mulini a vento dell'idiozia alimentare? bravo, buon per te, io ho di meglio da fare.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiook, sono deigli ignoranti anlfabeti, microdotati e con il quoziente intellettivo a 50. Quindi che cavolo fai? Tenti di spiegare la sintesi proteica? le velocità di assorbimento? l'introito nutrizionale?
No perche giusto questo puoi fare, visto che non puoi impedigli di pensare che tu sia un drogato. Non ti da fastidio? lotti tutti i giorni contro i mulini a vento dell'idiozia alimentare? bravo, buon per te, io ho di meglio da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon imponiamo alla gente il nostro modo di vivere, si va per la propria strada, poi se gli altri nn si fanno i cazzi loro a me non interessa, il giudizio della gente è proprio l'ultimo dei miei pensieri, alla fine mica diamo fastidioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
il punto è che spesso si passa per fissati come dice giustamente hombre..
io una volta ero cosi', fissato alla master, adesso me ne frego, se salto uno spuntino non succede nulla...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma poi foste dei profesisonisti lo capirei anche...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiook, sono deigli ignoranti anlfabeti, microdotati e con il quoziente intellettivo a 50. Quindi che cavolo fai? Tenti di spiegare la sintesi proteica? le velocità di assorbimento? l'introito nutrizionale?
No perche giusto questo puoi fare, visto che non puoi impedigli di pensare che tu sia un drogato. Non ti da fastidio? lotti tutti i giorni contro i mulini a vento dell'idiozia alimentare? bravo, buon per te, io ho di meglio da fare.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil punto è che spesso si passa per fissati come dice giustamente hombre..
io una volta ero cosi', fissato alla master, adesso me ne frego, se salto uno spuntino non succede nulla...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouna tipa una volta entrando nella mia cucina mi disse: non pensavo saresti arrivato ad assumere le proteine!
e io: cos'hai mangiato stasera?
lei: pollo, perchè questa domanda.
io: no cosi a caso.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio...."boia ma da non hai paura che ti facciano male??"......
cmq ho riscontrato che il 90% delle persone che ....
VOSTRE ESPERIENZE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahah volevo dire la stessa cosa di me ,ma su di me avevano ragione e pure e sempre per difetto.
Commenta
-
Commenta