"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Ognuno e libero di fare cio che vuole. Sia voi che quelli che vi guardano. Nessuno gli impedisce di pensare che voi siate dei drogati. Nessuno. Se a voi non da fastidio fate bene a farlo, a me dopo vari episodi e voci che giravano, mi da fastidio, ergo evito di dare fiato alle male lingue.
    Non scherzo, stai tranquillo, perche se imponi alla gente il tuo modo di vivere quello che sbaglia sei tu.

approvo al 100%

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      stai scherzando vero?

no ero arrivato al punto che non mi toglievo più nemmeno i pantaloni
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• faramir
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 599
        • 32
        • 39
        • Send PM

Al lavoro mi guardavano storto già quando mi vedevano fare merenda con un panino a metà mattina... Quando mi hanno visto bere le whey mi hanno dato del dopato... Fossi grosso almeno!!!

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          sono le classiche situazioni da spogliatoio, ormai ci sono abituato...
          Bagno rulez...
          Prenditi lo shaker nel wc così nn ti vede nessuno!
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          non ho esperienze da raccontare con le whey ma se ti interessa,mangiavo la simmental per spuntino mattutino sul pulman con colleghi di lavoro che mi sfottevano da morire mentre si mangiavano le brioches..la cosa li colpì così tanto da raccontarla a giro a TUTTI e, come gran finale,mi fecero portate 6 scatolette d simmental su un piatto durante la cena di lavoro al ristorante mentre agli altri hanno portato la bistecca

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
            Oh ma dico ma stai scherzando???ma dico io ma è giusto che la gente mi dia del drogato perchè me bevo uno shaker con le proteine???ma stiamo scherzando??ma perchè dobbiamo cambiare noi, ma n è meglio che questa gente ignorante che dice che chi integra e chi fa il ns sport è un drogato, apri la mente, si informi e poi parli, invece di dar fiato alla bocca con delle minchiate????

ahahah volevo dire la stessa cosa di me ,ma su di me avevano ragione e pure e sempre per difetto

Commenta

• casualstyle
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 689
              • 40
              • 10
              • RAGUSA
              • Send PM

Ognuno e libero di fare cio che vuole. Sia voi che quelli che vi guardano. Nessuno gli impedisce di pensare che voi siate dei drogati. Nessuno. Se a voi non da fastidio fate bene a farlo, a me dopo vari episodi e voci che giravano, mi da fastidio, ergo evito di dare fiato alle male lingue.
              Non scherzo, stai tranquillo, perche se imponi alla gente il tuo modo di vivere quello che sbaglia sei tu.
              Si ma di certo loro nn sono nella ragione dandomi del drogato se io mi sto prendendo 30gr di pro???sono sicuramente degli ignoranti coi prosciutti negli occhi e le ragnetele nel cervello, e se io sono drogato quando prendo 30gr di pro, anche loro sono dei drogati quando se magnano 300gr di salsiccia,o delle bistecche!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Bagno rulez...
                Prenditi lo shaker nel wc così nn ti vede nessuno!

pina basta ad ingrossarti stai bene cosi

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  appunto..se per un pomeriggio nn ti fai le pro nn perdi muscolo di certo...io sono indeciso addirittura se portami l'arginina questo weekend ad amsterdam,tanto nn succede neinte per 3 giorni..
                  ..non ci metterei la mano sul fuoco
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    ahahah volevo dire la stessa cosa di me ,ma su di me avevano ragione e pure e sempre per difetto

ma cristo

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

povera dasha...

cmq io in spogliatoio, se dovessi integrare, lo farei senza problemi... ma affianco alla mia ragazza mi guarderei bene dal prendere certe cose, specie in un tranquillo pomeriggio di "gita", dove il solo pensiero di portarmi crea whey bcaa ecc mi farebbe apparire, e giustamente, un fissato pazzesco (ke nn sono più - purtroppo o per fortuna)

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        ..non ci metterei la mano sul fuoco

il mix canne e niente arginina mi faranno catabolizzare tutto...diventerò tubercoloso..

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          appunto..se per un pomeriggio nn ti fai le pro nn perdi muscolo di certo...io sono indeciso addirittura se portami l'arginina questo weekend ad amsterdam,tanto nn succede neinte per 3 giorni..
                          questo è scontato.
                          A me francamente che mi diano del bombato da fastidio.
                          E siccome frequento una piccola palestra in cui in orari mattutini l'utenza media ha oltre 50 anni, anche se ho un fisico normale mi faccio notare tra loro. E siccome le voci che fossi un bombato mi sono arrivate anche da gente al di fuori della palestra, evito di farmi vedere. Non posso impedire alla gente di pensarlo e figuriamoci se perdo tempo a spiegare ad un vecchio perche e percome fanno meglio le mie pro che il suo campari col bianco.
                          Se vado via per un week end anche con amici, non mi porto le pro. Se un amico le portasse, non manchrei di sfotterlo.
                          Nessuno vi critica.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            povera dasha...

cmq io in spogliatoio, se dovessi integrare, lo farei senza problemi... ma affianco alla mia ragazza mi guarderei bene dal prendere certe cose, specie in un tranquillo pomeriggio di "gita", dove il solo pensiero di portarmi crea whey bcaa ecc mi farebbe apparire, e giustamente, un fissato pazzesco (ke nn sono più - purtroppo o per fortuna)

idem..la penso esattamente allo stesso modo..si cerka di integrare la mattina nel pre wo nel post wo e nel prenanna..se nn si puo nel resto della giornata nn muore nessuno...

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

mah sarà che io ho sempre curato un ***** l'alimentazione, ma in giro non mi sono mai fatto problemi. I problemi no. Che battuta del *****.

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

questo è scontato.
                                A me francamente che mi diano del bombato da fastidio.
                                E siccome frequento una piccola palestra in cui in orari mattutini l'utenza media ha oltre 50 anni, anche se ho un fisico normale mi faccio notare tra loro. E siccome le voci che fossi un bombato mi sono arrivate anche da gente al di fuori della palestra, evito di farmi vedere. Non posso impedire alla gente di pensarlo e figuriamoci se perdo tempo a spiegare ad un vecchio perche e percome fanno meglio le mie pro che il suo campari col bianco.
                                Se vado via per un week end anche con amici, non mi porto le pro. Se un amico le portasse, non manchrei di sfotterlo.
                                Nessuno vi critica.
                                a me all'altra palestra mi chiamavano il piccolo chimico perkè mi facevo pro e crea nel postwo...figurati a portarle in un contesto diverso..

Commenta

Working...
                                X