If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi ricordo ancora un mio amico al bar, che metteva nel caffe della roba che sembrava dolcificante, invece non era dolcificane, era la famosa "colazione dei campioni" i più vecchi sapranno così. E come sgranava quei blister dio bono. come li sgranava, sembravano quei vecchi di paese che toglievano i chicchi di granoturco dalla pannocchia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il punto è che spesso si passa per fissati come dice giustamente hombre..
io una volta ero cosi', fissato alla master, adesso me ne frego, se salto uno spuntino non succede nulla...
io addirittura evitavo di uscire qndo sapevo ke nn potevo non sgarrare (e non venitemi a dire ke in birreria vi prendete caffe o acqua........) adesso non mi faccia la minima para mentale e vivo molto meglio
i miglioramenti arrivano cmq e c'ho guadagnato in serenità
il bbing spesso ti fa vivere da schiavo, te ne accorgi qndo molli 1 po' la presa...
io addirittura evitavo di uscire qndo sapevo ke nn potevo non sgarrare (e non venitemi a dire ke in birreria vi prendete caffe o acqua........) adesso non mi faccia la minima para mentale e vivo molto meglio
i miglioramenti arrivano cmq e c'ho guadagnato in serenità
il bbing spesso ti fa vivere da schiavo, te ne accorgi qndo molli 1 po' la presa...
questo è vero...alla fine ne vale la pena?secondo me no...
almeno che non sei un professionista, ma quello è un altro discorso dai
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
galaxy giuro che se ti avessi visto davanti ai cessi di un'area di servizio ad agitare le shaker ingozzandoti di noccioline non avrei esitato a infliggerti raffinati tormenti.
questo è vero...alla fine ne vale la pena?secondo me no...
almeno che non sei un professionista, ma quello è un altro discorso dai
Ma sono scelte!!Io prima di intraprendere questo sport(nn sono un professionista) quando andavo in giro la sera con amici mi ubriacavo sempre come una scimmia!!Adesso nn tocco neanche un goccio d'alcool la sera quando esco, ma sto meglio di quando mi ubriacavo come un coglione, e mi diverto pure di più!!ognuno fa quello che più lo fà stare bene!!!
Ma sono scelte!!Io prima di intraprendere questo sport(nn sono un professionista) quando andavo in giro la sera con amici mi ubriacavo sempre come una scimmia!!Adesso nn tocco neanche un goccio d'alcool la sera quando esco, ma sto meglio di quando mi ubriacavo come un coglione, e mi diverto pure di più!!ognuno fa quello che più lo fà stare bene!!!
parole sante!
io non ho smesso di bere (bene), perchè mi piace, ma ho moderato le quantità e ridotto le volte a forse una sera al mese.
devo dire che sto da dio e riesco a godermi anche meglio le serate di quando da ragazzotto mi dovevo trascinare a casa. ma si cambia e lo sport sano aiuta
parole sante!
io non ho smesso di bere (bene), perchè mi piace, ma ho moderato le quantità e ridotto le volte a forse una sera al mese.
devo dire che sto da dio e riesco a godermi anche meglio le serate di quando da ragazzotto mi dovevo trascinare a casa. ma si cambia e lo sport sano aiuta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta