Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma melvin quanto è alto allora? è un tappo anche lui...1.70?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioqua si dice "nella botte piccola c'è il vino buono"
vabbeh nonostante la faccia oscurata penso ke tutta bodyweb sia della mia stessa opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma melvin quanto è alto allora? è un tappo anche lui...1.70?
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh nonostante la faccia oscurata penso ke tutta bodyweb sia della mia stessa opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh nonostante la faccia oscurata penso ke tutta bodyweb sia della mia stessa opinione
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTemo.
non sarà alto ma è gruossssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopiccolo episodio...
andavo ad Ikea e sono andato con la mia ragazza ed un amico...
nel viaggio io mi sono portato la merenda (1 banana.....30g noccioline.....e 30g pro in polvere).....ad un certo punto accosto ad un area di servizio...lui scende e io mi preparo le pro....lui inizia a dire...."boia ma da non hai paura che ti facciano male??"......e io "maddai che sono solo pro del siero del latte mica farmaci...trattasi solo di integratori alimentari".......lui rimane dubbioso e indovinate cosa si è mangiato dalle 3 del pomeriggio alle 7 di sera?
6 DUPLO
e per cena?
io riso di primo e trancio di salmone di secondo....
lui: PATATINE FRITTE IN SALSA ROSA....
e poi ha da ridire delle pro solo xke' non sa cosa siano....
cmq ho riscontrato che il 90% delle persone che mi vedano "integrare"....(krea-whey-bcaa).....pensano che prendo chissa' cosa....pensano che mi danneggi....pensano che prendendo quella roba si ingrossa anke a star fermi.....CHE TRISTEZZA....
mi piacerebbe ci fosse un po' + di apertura mentale generale...
tanto tanto posso capire quando hanno da ridire quando a lavoro mi mangio per secondo mezzo pollo intero.....
VOSTRE ESPERIENZE?
Commenta
-
-
sciocchezzuole.
un mio amico si portava in giro,avvolto in stagnola,il pollo come spuntino di mezzanotte.
all'uscita di un locale gli cadde in una pozzanghera e se lo sbafò senza batter ciglio in barba al catabolismo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosciocchezzuole.
un mio amico si portava in giro,avvolto in stagnola,il pollo come spuntino di mezzanotte.
all'uscita di un locale gli cadde in una pozzanghera e se lo sbafò senza batter ciglio in barba al catabolismo
Un mio socio si portava le taurine in discoteca e le prendeva nei cessi, ed ogni volta qualcuno gli chiedeva "sganciami un siluro anche a me"
Pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUn mio socio si portava le taurine in discoteca e le prendeva nei cessi, ed ogni volta qualcuno gli chiedeva "sganciami un siluro anche a me"
Pazzesco
in ogni caso certi atteggiamenti sono demenziali.
anche a me capita di girare con le pro.
le preparo a casa e le metto in una bottiglietta da 5o cl già shakerate.
di crto non mi metto a preparami uno shake aspettando alla fermata dell autobus"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosciocchezzuole.
all'uscita di un locale gli cadde in una pozzanghera e se lo sbafò senza batter ciglio in barba al catabolismo
Commenta
-
-
dopo 5 anni mia madre chiama le whey ancora "droga"Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma che merda...
eh ***** ma era grosso"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioeh ***** ma era grosso
da questo sabato notte fuori dai locali vedrai secchi con magliette aderenti bere direttamente dall'acqua putrida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosei cosciente della pericolosità di narrare l'accaduto qui su bw vero?
da questo sabato notte fuori dai locali vedrai secchi con magliette aderenti bere direttamente dall'acqua putrida
è questa la via del bbing"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta