Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggioquella del piccolo chimico mi mancava.... a me al max mi hanno dato del mec gyver.... e nn per il colore dei capelli lol**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi, però con questi ultimi post banali mi state scadendoPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
FRESCA DI OGGI:
Ho accompagnato un mio amico a comprare la glutammina, e al ritorno incontro una mia ex compagna delle elementari con due sue amiche......si parla del piu' e del meno e alla fine fà "ma fai palestra? (NB: già quando dicono "palestra" si capisce il soggetto...) prendi gli Steroidi ?"
Al che, scazzato e leggermente alterato già da una giornata frustrante, ho risposto con tono normale "SI, perchè?" (naturalmente non è vero)
Silenzio di tomba.
Credo che d'ora in poi adotterò questo protocollo zittisci-immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFRESCA DI OGGI:
Ho accompagnato un mio amico a comprare la glutammina, e al ritorno incontro una mia ex compagna delle elementari con due sue amiche......si parla del piu' e del meno e alla fine fà "ma fai palestra? (NB: già quando dicono "palestra" si capisce il soggetto...) prendi gli Steroidi ?"
Al che, scazzato e leggermente alterato già da una giornata frustrante, ho risposto con tono normale "SI, perchè?" (naturalmente non è vero)
Silenzio di tomba.
Credo che d'ora in poi adotterò questo protocollo zittisci-immondiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFRESCA DI OGGI:
Silenzio di tomba.
Credo che d'ora in poi adotterò questo protocollo zittisci-immondiMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
io stavo andando al lavoro, e sul sedile avevo questo
Dentro c'erano 10 grammi di gluta, 5 compresse di bcca, e 2 di alc.
Mi ferma una pattuglia, e vedendo "la roba" mi hanno "gentilmente" fatto salire sulla volante e portato in caserma per accertamenti. facendomi perdere mezza giornata, insistendo che la gluta era coca, e quelle compresse Exstasy, a nulla sono valse le mie spiegazioni.
Ps: erano Carabinieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggioio stavo andando al lavoro, e sul sedile avevo questo
Mi ferma una pattuglia, e vedendo "la roba" mi hanno "gentilmente" fatto salire sulla volante e portato in caserma per accertamenti. facendomi perdere mezza giornata, insistendo che la gluta era coca, e quelle compresse Exstasy, a nulla sono valse le mie spiegazioni.
Ps: erano Carabinierisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggioio stavo andando al lavoro, e sul sedile avevo questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBha, cosa hanno detto poi dopo la "liberazione" del pericoloso delinquente ?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Ps: erano CarabinieriMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ps: erano CarabinieriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta