Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioRocky, puoi anche sostenerlo e non c'è niente di male, ma queste sono cazzate , neanche simpatiche, che non si addicono a un Presidente del Consiglio di una nazione che disperatamente cerca di riconquistare consensi internazionali. Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
topolino ruleshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioSe il sole 24 ore è topolino beh
Non voglio stare a linkarti roba tipo prime pagine,articoli scandalizzati di quotidiani e riviste di tutto il mondo riguardo la figura di berlusconi tanto sarebbe tempo perso..
Fa niente dai,ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioSe il sole 24 ore è topolino behsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioa me fa morire dal ridere.... altro che ProdiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
topolino rulesOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche dice il sole 24 ore sentiamo..riguardo la credibilità di prodi e al fatto che l'italia ha perso credibilità col suo governo..non con 5 anni di berlusconi dove tutti ci ridevano dietro..Forse per valutare la credibilità internazionale sarebbero più adatti giornali esteri piuttosto che il giornale di confindustria no?
Non voglio stare a linkarti roba tipo prime pagine,articoli scandalizzati di quotidiani e riviste di tutto il mondo riguardo la figura di berlusconi tanto sarebbe tempo perso..
Fa niente dai,ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma chi è che ci rideva dietro? Se vogliamo parlare di fatterelli inutili come il kapò o le corna (nutrimento prezioso dei sinistroidi italiani) facciamo pure, se parliamo di come è messa l'italia... beh ci ridono dietro più ora che con berlusconi.
Tra l'altro dire che sono fatterelli inutili i reiterati e vergognosi atteggiamenti di berlusconi in ambito internazionale denota una grande miopia verso ciò che dovrebbe rappresentare un uomo di stato.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
è inutile parlare tra persone con ideali diversi, ognuno vorrà sempre avere ragione e vedere le cose positive cercando di girare intorno alle cose negative..detto questo,io la penso come rocky80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioEconomist,New York Times,The Guardian,The Indipendent,etc etc
Tra l'altro dire che sono fatterelli inutili i reiterati e vergognosi atteggiamenti di berlusconi in ambito internazionale denota una grande miopia verso ciò che dovrebbe rappresentare un uomo di stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome tutti sanno, saper far ridere è una virtù fondamentale per un politico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioè inutile parlare tra persone con ideali diversi, ognuno vorrà sempre avere ragione e vedere le cose positive cercando di girare intorno alle cose negative..detto questo,io la penso come rocky80
Se ci fosse un uomo politico serio nell'area del centrodestra(mi verrebbe da dire nell'intero panorama politico italiano) sarebbe possibile discutere.Ma ogni nazione deve partire da dei valori condivisi,delle basi da cui far nascere tutti.Berlusconi non le ha mai accettate,anzi le ha erose progressivamente.
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionon credo mai di aver letto una notizia positiva sull'Italia su un giornale estero.....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta