Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.

Si profila un ballottaggio molto duro per la carica di Sindaco qui a ROma. Rutelli è riuscito a staccare Alemanno di soli 5 punti, perdendo il 16% rispetto alla vittoria di Veltroni del 2006. Alemanno invece è salito di 3-4 punti pur dovendo fronteggiare UDC e LaDestra che hanno rosicchiato quasi 7 punti.

Il trend è chiaro e giustificato. Dopo 15 anni i governo della sinistra, Roma è ridotta male. Aumento delle consulenze (notoriamente serbatoio dei raccomandati) da 40 a 140 milioni, parcheggi a pagamento estesi fino all'inversosimile, campi rom sempre più fatiscenti, aumento verticale di ogni tipo di reato, traffico insostenibile (certo la struttura di Roma non aiuta),costruzione di mostruosità urbanistiche, cessione per un tozzo di pane di terreni a grandi costruttori quali Caltagirone e tante altre cose che immagino aggiungerete.

Non penso che Alemanno sia un uomo di grandissima statura politica, ma di certo è migliore di un ignorante matricolato quale è Rutelli, che già combinò sfaceli nei suoi precedenti mandati. Perciò faccio un appello a tutti i Romani: leggetevi il programma di Alemanno e date un'opportunità alla destra.
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Un alto quinquennio del centrosinistra sarà fatale per Roma, già è una città invivibile e la cosa con le mentalità sinistroide non potrà far altro che aumentare.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Al di là di Alemenno (che è solo un fantoccio, niente di più) e della destra (qui non commento), la riproposizione di Rutelli è qualcosa che rattrista, nulla più.

Un uomo che è l'emblema del vitellone raccomandato e in perenne fallimento (ha fallito docunque abbia messo le mani) che ritorna sperando di riaccomodarsi da qualche parte.

Semplicemente patetico.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Mi piace questo thread.

Per chi non conosce Roma... Mi parlate della sua gestione in modo corretto e superpartes?
          Ciao.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Molti miei amici erano soddisfatti dell'operato di Veltroni, ma odiavano il precedente mandato di Rutelli.
            Secondo me la migliore ipotesi per Roma è un'alternanza al potere. Perciò via libera ad Alemanno
            sigpic

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Si profila un ballottaggio molto duro per la carica di Sindaco qui a ROma. Rutelli è riuscito a staccare Alemanno di soli 5 punti, perdendo il 16% rispetto alla vittoria di Veltroni del 2006. Alemanno invece è salito di 3-4 punti pur dovendo fronteggiare UDC e LaDestra che hanno rosicchiato quasi 7 punti.

Il trend è chiaro e giustificato. Dopo 15 anni i governo della sinistra, Roma è ridotta male. Aumento delle consulenze (notoriamente serbatoio dei raccomandati) da 40 a 140 milioni, parcheggi a pagamento estesi fino all'inversosimile, campi rom sempre più fatiscenti, aumento verticale di ogni tipo di reato, traffico insostenibile (certo la struttura di Roma non aiuta),costruzione di mostruosità urbanistiche, cessione per un tozzo di pane di terreni a grandi costruttori quali Caltagirone e tante altre cose che immagino aggiungerete.

Non penso che Alemanno sia un uomo di grandissima statura politica, ma di certo è migliore di un ignorante matricolato quale è Rutelli, che già combinò sfaceli nei suoi precedenti mandati. Perciò faccio un appello a tutti i Romani: leggetevi il programma di Alemanno e date un'opportunità alla destra.
              come nn quotarti..anche se io per i miei ideali, lo darei a la destra il comune..l'italia agli italiani!

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Al di là di Alemenno (che è solo un fantoccio, niente di più) e della destra (qui non commento), la riproposizione di Rutelli è qualcosa che rattrista, nulla più.

Un uomo che è l'emblema del vitellone raccomandato e in perenne fallimento (ha fallito docunque abbia messo le mani) che ritorna sperando di riaccomodarsi da qualche parte.

Semplicemente patetico.
                aggiungerei pure ******...si sentivano voci che se la faceva con maurizio costanzo..giuro

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

No, le voci su Maurizio Costanzo sono infondate. In realtà Rutelli visse con Pannella per un certo periodo e fu vittima della sessualità abominevole di quest'ultimo, tanto da divenire segretario dei radicali a 24 o 25 anni. L'ignoranza di Rutelli è a 360°, dalla storia all'architettura, dall'economia al sociale, non sa nulla di nulla ed è famoso per questo. Uno che neanche riesce a diplomarsi al Massimo (chi lo conosce sa cosa intendo) dovrebbe sturare cessi, invece ce lo troviamo al governo da venti anni.

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • Send PM

E NOI dovremmo affidare la capitale a costui..ricordo che disse che per il giubileo avrebbe finito la METRO C, invece?? i lavori finiranno forse le 2012-2014..ma quante ne sparò quando era sindaco...poi mi sta sul ***** quel cesso della moglie che ESSENDO RACCOMANDATA DA LUI, stà al TG5 non per merito che ha studiato o cosa, ma xhè è la moglie dell'onorevole RUTELLI..che schifo l'italia

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

meglio per me!sono scrutatotre quindi altri 100 euro...bono come er pane proprioieri però ho finito alle 5

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

E la gestione Veltroni? traffico a parte che è un problema che non risolverebbe nemmeno alemanno...
                        Ciao.

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          meglio per me!sono scrutatotre quindi altri 100 euro...bono come er pane proprioieri però ho finito alle 5
                          io invece ho fatto il rappresentante di lista del popolo delle libertà..solo 2 ore e mi hanno dato 50euris

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            E la gestione Veltroni? traffico a parte che è un problema che non risolverebbe nemmeno alemanno...
                            veltroni ha lasciato le periferie allo sfracello..io abito in zona roma sud..pieno di rumeni non regolari che bevono birra per strada e ubriaci importunano la gente, fanno rapine la sera nei negozi, ecc

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

idem, ero rappresentante per pdl-alemanno..50euri

si replica il 28

Romani, rialzatevi, l'impero deve risorgere! Vota Alemanno anche tu.

Commenta

Working...
                              X