Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che anche Alemanno possa fare chissa' cosa, per esempio contro il fenomeno dei ROM.. .non si possono espellere, e se anche vi fosse una legge che lo consentisse. . a livello pratico non ci sono mezzi. . uomini. .. soldi. . .
proprio come per la legge Bossi-Fini, sulla carta buona, nella pratica da vati anni inutile. . .
e poi la certezza della pena non esiste in Italia. .comunque meglio Alemanno che uno ridicolo e comico come Rutelli, fa ridere solo a vederlo parlare. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel suo programma c'è l'espulsione immediata di 20.000 nomadi ed immigrati che hanno violato la legge e la chiusura dei campi nomadi abusivi. Non è un'impresa impossibile.
Dici gabri.. .? E come fara' a portare via. .fisicamente 20 mila nomadi. .? E bloccare i ricorsi.. .le procedure di appello. . ? Ci vorrebbe un decreto legge di ferro. .ai limiti ( se non oltre) della legalita' e diritti umani. .ma ripeto soprattutto non ci sono uomini e mezzi, e soldi. .un solo rimpatrio fra soldi dell'aereo. . straordinari delle forze dell ordine.. costa circa 1500 euro. .
mah. . io spero sempre pero'. . in una nuova alba. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel suo programma c'è l'espulsione immediata di 20.000 nomadi ed immigrati che hanno violato la legge e la chiusura dei campi nomadi abusivi. Non è un'impresa impossibile.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioalla luce della nuova terribile notizia di cronaca, speriamo che vinca alemanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi profila un ballottaggio molto duro per la carica di Sindaco qui a ROma. Rutelli è riuscito a staccare Alemanno di soli 5 punti, perdendo il 16% rispetto alla vittoria di Veltroni del 2006. Alemanno invece è salito di 3-4 punti pur dovendo fronteggiare UDC e LaDestra che hanno rosicchiato quasi 7 punti.
Il trend è chiaro e giustificato. Dopo 15 anni i governo della sinistra, Roma è ridotta male. Aumento delle consulenze (notoriamente serbatoio dei raccomandati) da 40 a 140 milioni, parcheggi a pagamento estesi fino all'inversosimile, campi rom sempre più fatiscenti, aumento verticale di ogni tipo di reato, traffico insostenibile (certo la struttura di Roma non aiuta),costruzione di mostruosità urbanistiche, cessione per un tozzo di pane di terreni a grandi costruttori quali Caltagirone e tante altre cose che immagino aggiungerete.
Non penso che Alemanno sia un uomo di grandissima statura politica, ma di certo è migliore di un ignorante matricolato quale è Rutelli, che già combinò sfaceli nei suoi precedenti mandati. Perciò faccio un appello a tutti i Romani: leggetevi il programma di Alemanno e date un'opportunità alla destra.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioalla luce della nuova terribile notizia di cronaca, speriamo che vinca alemanno.
Commenta
-
-
Silvio e il gesto
del mitra verso
la cronista russa
12:56 POLITICA La reporter mette in imbarazzo Putin sulla fidanzata-modella. Il Cavaliere mima con le mani un fucileSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche è successo?
Ferita e violentata a Roma
La vittima è stata anche colpita con un coltello ed è stata ricoverata con prognosi riservata
ROMA - Ferita con un coltello e costretta a subire ripetuti abusi sessuali all'uscita della stazione ferroviaria La Storta, poi soccorsa dai carabinieri accorsi su segnalazione di due giovani passanti. È la drammatica avventura vissuta nella notte tra giovedì e venerdì da una giovane universitaria originaria del Lesotho (uno Stato dell'Africa del Sud), attualmente ricoverata in ospedale con prognosi riservata. L'aggressore, I.R., romeno di 37 anni, è stato arrestato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il romeno ha avvicinato l'universitaria all'uscita della stazione. Minacciandola con un coltello, l'ha obbligata a seguirlo in un luogo appartato e, dopo averle inferto una violenta coltellata all'addome, l'ha violentata più volte.
L'ALLARME LANCIATO DA DUE PASSANTI - La scena è stata però notata da due ragazzi di passaggio che hanno immediatamente allertato i militari della locale Stazione, in quel momento impegnati in servizio di prevenzione proprio in quella zona. Quando si è accorto che stavano arrivando i Carabinieri, il romeno ha tentato di scappare nelle campagne intorno alla stazione, piuttosto isolata, ma è stato catturato subito dopo e, arrestato, è finito a Regina Coeli. La ragazza, immediatamente soccorsa, è stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove è ancora ricoverata in prognosi riservata. La dinamica dell'episodio ricalca tragicamente la vicenda dell'ottobre del 2007, quando, nei pressi della stazione di Tor di Quinto a Roma, perse la vita Giovanna Reggiani.
19 aprile 2008B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono gabriele che dici..è la propaganda televisiva che ti fa parlare così
Commenta
-
-
come si fà a dire di non essere razzisti quando questi vengono in italia e suprano e uccidono le persone..io non ce l'ho con i ***** o con chi ha un colore diverso della pelle dalla mia o di una religione diversa, ma odio totalmente i stranieri che fanno ciò(uccidono,rubano,stuprano ecc..), portandomi ad odiare tutta la loro razza..questo è il mio pensiero razzista che ha un ragionamento sotto..poi non so come la gente dice di essere pacifista e faccia a tollerare questi comportamenti..mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocome si fà a dire di non essere razzisti quando questi vengono in italia e suprano e uccidono le persone..io non ce l'ho con i ***** o con chi ha un colore diverso della pelle dalla mia o di una religione diversa, ma odio totalmente i stranieri che fanno ciò(uccidono,rubano,stuprano ecc..), portandomi ad odiare tutta la loro razza..questo è il mio pensiero razzista che ha un ragionamento sotto..poi non so come la gente dice di essere pacifista e faccia a tollerare questi comportamenti..mah...
... anche se gli astanti di bw lo sanno: io ho detto "megli alemanno", ma non vorrei essere confuso con la marmagliaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiol'ho letta ach'io....
Silvio e il gesto
del mitra verso
la cronista russa
12:56 POLITICA La reporter mette in imbarazzo Putin sulla fidanzata-modella. Il Cavaliere mima con le mani un fucile
Commenta
-
Commenta