Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Economist,New York Times,The Guardian,The Indipendent,etc etc
    Tra l'altro dire che sono fatterelli inutili i reiterati e vergognosi atteggiamenti di berlusconi in ambito internazionale denota una grande miopia verso ciò che dovrebbe rappresentare un uomo di stato.
    mazza quanti giornali ti leggevi io ti ricordo a cazzeggiare con me e enzo ai primi banchi . Comunque francamente non è questo che mi interessa della politica. Gli USA hanno avuto un attore come presidente.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      mazza quanti giornali ti leggevi io ti ricordo a cazzeggiare con me e enzo ai primi banchi . Comunque francamente non è questo che mi interessa della politica. Gli USA hanno avuto un attore come presidente.
      I giornali e le prime pagine c'erano su internet ed erano riportate da decine di siti.
      Ah bè se negli Usa ha governato reagan allora..
      Pensatela come vi pare ragazzi
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

I giornali e le prime pagine c'erano su internet ed erano riportate da decine di siti.
        Ah bè se negli Usa ha governato reagan allora..
        Pensatela come vi pare ragazzi

ma guarda io sono d'accordo, però meglio essere derisi per un kapò che esserlo perchè finiamo sotto la Grecia. Nel secondo caso c'è solo da piangere, mica da ridere.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

ma guarda io sono d'accordo, però meglio essere derisi per un kapò che esserlo perchè finiamo sotto la Grecia. Nel secondo caso c'è solo da piangere, mica da ridere.
          già infatti il periodo 2001-2006 è stato prospero per l'italia..Debito pubblico che sale dopo anni che scendava,passaggio all'euro drammatico per l'assenza di controlli,la giustizia che va allo scatafascio con le varie cirielli etc etc,miliari riforme dell'istruzione e chi più ne ha più ne metta.
          Ora parliamo di prodi che ha fatto alzare il prezzo del grano in tutto il mondo e il prezzo del petrolio e ha causato l'inflazione al 3,6+ in tutta europa..Blutto plodi,cattivo lui..
          Berlusconi ha governato altre due volte oltre questa..possibile che non abbia mai avuto il tempo di fare niente di buono e "le sinistre" abbiano rovinato tutto,le cattivone?
          ***** sta da 15 anni al potere in un modo o nell'altro..Le sue imprese se non fosse entrato in politica sarebbero allo scatafascio..Fa utili perchè controlla tre televisioni e il mercato pubblicitario,grazie alle temibili leggi antitrust italiane..Ci sono sentenze della corte europea che ci escono dal culo e ce ne fottiamo..ragazzi..mah..
          Ora replicate che prodi ha alzato le tasse e ha messo l'italia in ginocchio..in 20 mesi..non Berlusconi in 5 anni..Prodi in 20 mesi.
          E prodi ha fatto un sacco di cagate,zero riforme,zero innovazione,etc etc..Sono d'accordo.Ma io non voglio difendere Prodi,voglio che apriate un minimo gli occhi su berlusconi.
          Vorrei tanto ci fosse un politico serio nel centrodestra..un Politico.Invece abbiamo una barzelletta.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

già infatti il periodo 2001-2006 è stato prospero per l'italia..Debito pubblico che sale dopo anni che scendava,passaggio all'euro drammatico per l'assenza di controlli,la giustizia che va allo scatafascio con le varie cirielli etc etc,miliari riforme dell'istruzione e chi più ne ha più ne metta.
            Ora parliamo di prodi che ha fatto alzare il prezzo del grano in tutto il mondo e il prezzo del petrolio e ha causato l'inflazione al 3,6+ in tutta europa..Blutto plodi,cattivo lui..
            Berlusconi ha governato altre due volte oltre questa..possibile che non abbia mai avuto il tempo di fare niente di buono e "le sinistre" abbiano rovinato tutto,le cattivone?
            ***** sta da 15 anni al potere in un modo o nell'altro..Le sue imprese se non fosse entrato in politica sarebbero allo scatafascio..Fa utili perchè controlla tre televisioni e il mercato pubblicitario,grazie alle temibili leggi antitrust italiane..Ci sono sentenze della corte europea che ci escono dal culo e ce ne fottiamo..ragazzi..mah..
            Ora replicate che prodi ha alzato le tasse e ha messo l'italia in ginocchio..in 20 mesi..non Berlusconi in 5 anni..Prodi in 20 mesi.
            E prodi ha fatto un sacco di cagate,zero riforme,zero innovazione,etc etc..Sono d'accordo.Ma io non voglio difendere Prodi,voglio che apriate un minimo gli occhi su berlusconi.
            Vorrei tanto ci fosse un politico serio nel centrodestra..un Politico.Invece abbiamo una barzelletta.

guarda che quello che c'è stato di drammatico nel passaggio lira euro non è stata l'assenza di controlli (sii serio, sarebbe cambiato qualcosa in italia? ) ma il fatto che prodi a suo tempo (eh sì, riesce a fare danni anche quando non è al governo) abbia proposto un cambio assolutamente negativo per noi, rispetto al più moderato 1.5=1, che ad oggi è riconosciuto fosse una cosa fattibilissima. Che controlli quello che controlla... meno male. Il fatto che abbia investito tutti quei capitali detassati, magari al di fuori della legge italiana, fatto che ora ne fa il primo contribuente in italia (avete presente quanti soldi versa ogni anno allo stato?) la dice lunga su come dovrebbero funzionare le cose in italia, su come dovrebbero essere trattate le aziende e via dicendo. Ma in un impianto medievale come il nostro certe cose non si capiscono, pensando che la panacea di tutti i mali siano le tasse.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

guarda che quello che c'è stato di drammatico nel passaggio lira euro non è stata l'assenza di controlli (sii serio, sarebbe cambiato qualcosa in italia? ) ma il fatto che prodi a suo tempo (eh sì, riesce a fare danni anche quando non è al governo) abbia proposto un cambio assolutamente negativo per noi, rispetto al più moderato 1.5=1, che ad oggi è riconosciuto fosse una cosa fattibilissima. Che controlli quello che controlla... meno male. Il fatto che abbia investito tutti quei capitali detassati, magari al di fuori della legge italiana, fatto che ora ne fa il primo contribuente in italia (avete presente quanti soldi versa ogni anno allo stato?) la dice lunga su come dovrebbero funzionare le cose in italia, su come dovrebbero essere trattate le aziende e via dicendo. Ma in un impianto medievale come il nostro certe cose non si capiscono, pensando che la panacea di tutti i mali siano le tasse.
              ma che discorso è?sta cosa non ha senso.ALlora oggi le aziend dovrebbero tutte investire capitali mafiosi,arrivare con debiti per migliaia di miliardi(di lire) e poi far diventare premier il loro proprietario?Perchè le tasse sono brutte e cattive?
              Già..cattive le tasse che assicurano le pensioni per anzianità,per invalidità,la sanità pubblica,etc etc..Tutta roba inutile,che funziona male.Viva il libero mercato,che i poveri e non qualificati muoiano.
              Vabbè lasciam perdere,esco dalla discussione che mi innervosisco solamente.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                • Send PM

black vedo che sei preparato sull'argomento..meno male..infatti prodi per farci entrare in prima fascia con l'euro xchè voleva farci paragonare ai paesi piu sviluppati della zona euro, ci ha rovinato e se ci avesse fatto prendere il cambio +moderato della seconda fascia, la situazione sarebbe stata leggermente diversa oggi..e poi io metto sempre in mezzo i governi di sinistra del passato che soprattutto emettevano bot con tassi piu vantaggiosi delle banche e la gente era propensa ad investire sui titoli di stato..c'era competizione tra stato e banche e questo ha portato all'italia una situazione che si stà riperquotendo ancora oggi su di noi..

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

ma che discorso è?sta cosa non ha senso.ALlora oggi le aziend dovrebbero tutte investire capitali mafiosi,arrivare con debiti per migliaia di miliardi(di lire) e poi far diventare premier il loro proprietario?Perchè le tasse sono brutte e cattive?
                  Già..cattive le tasse che assicurano le pensioni per anzianità,per invalidità,la sanità pubblica,etc etc..Tutta roba inutile,che funziona male.Viva il libero mercato,che i poveri e non qualificati muoiano.
                  Vabbè lasciam perdere,esco dalla discussione che mi innervosisco solamente.
                  ma hai letto tutto o fai il finto tonto? ho detto che gli investimenti detassati (che altrimenti sarebbero sovratassati, perchè solo in italia si tassano così) hanno agevolato la creazione e lo sviluppo di aziende che ora contribuiscono in maniera significativa, permettendo proprio quella roba inutile di cui parli... pensioni, sanità pubblica etc. E' il sistema che funziona male e tassare tutto ovunque è solo il miglior modo per farlo andare peggio. Prodi ha castrato centinaia di imprese in questo modo, imprese che magari se attive avrebbero versato i contributi di cui parli. Se si agevola la crescita di un'impresa, si agevola la crescita dell'italia. Questo l'hanno capito in inghilterra, negli USA, in spagna, in giappone e via dicendo (Basta guardare le differenze tra le varie IVA per rendersene conto).

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    black vedo che sei preparato sull'argomento..meno male..infatti prodi per farci entrare in prima fascia con l'euro xchè voleva farci paragonare ai paesi piu sviluppati della zona euro, ci ha rovinato e se ci avesse fatto prendere il cambio +moderato della seconda fascia, la situazione sarebbe stata leggermente diversa oggi..e poi io metto sempre in mezzo i governi di sinistra del passato che soprattutto emettevano bot con tassi piu vantaggiosi delle banche e la gente era propensa ad investire sui titoli di stato..c'era competizione tra stato e banche e questo ha portato all'italia una situazione che si stà riperquotendo ancora oggi su di noi..
                    non lo si vuole proprio capire. Come si fa ad avere figli se si castra il paese?

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

vabbè..ragazzi cantatevela e suonatevela da soli.
                      non mi va di discutere,esco
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

vabbè..ragazzi cantatevela e suonatevela da soli.
                        non mi va di discutere,esco
                        eh vabbè, si discute quando c'è da discutere, evidentemente in questo caso c'è poco da fare.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

eh vabbè, si discute quando c'è da discutere, evidentemente in questo caso c'è poco da fare.
                          sì infatti
                          Spero che farai il galletto pure nei prossimi anni
                          Sei stato fortunato a nascere in una famiglia agiata amico
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

sì infatti
                            Spero che farai il galletto pure nei prossimi anni
                            Sei stato fortunato a nascere in una famiglia agiata amico
                            ma scusa tu che fai quello che fai (senza mettere le mie questioni sul forum dato che non ce n'è bisogno) perchè se sto dicendo delle cose così assurde non mi rispondi? Io ho parlato di sistemi che funzionano 100 volte meglio del nostro rispetto al nostro impianto medievale in tutto, di un cambio lira euro sfavorevole che ha proposto lo stesso prodi e via dicendo. Perchè non mi rispondi e smonti tutto se sto dicendo minchiate?

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

sai quanto ci sarebbero costati i controlli rispetto ad un cambio lira euro diverso?

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                OT: stamattina sei venuto a vedere la parata dei legionari?

Commenta

Working...
                                X