Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ovvio che se lo voglia tenere amico. Ma, a me, con tutto il rispetto, di quello che pensa il rabbino capo o il mullah della Grande moschea interessa meno di zero. Basta con questi zerbinismi.
    neanche a me interessa, ma capisci che evere una comunita grande potente e radicata nel territorio come quella ebrea, non è una cosa da poco.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121390
      • 3,533
      • 3,576
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ovvio che se lo voglia tenere amico. Ma, a me, con tutto il rispetto, di quello che pensa il rabbino capo o il mullah della Grande moschea interessa meno di zero. Basta con questi zerbinismi.
      Bene hai fatto a chiamare le cose col loro nome.
      Siamo sempre lì, ad ogni cambio di vento in casa propria bisogna comunque andare a rassicurare gli "ospiti", da sessant'anni orsono...
      Voglio far notare a questi custodi della giusta causa e della buona memoria che l'unica legittimazione che conta è quella che viene al candidato dal voto del popolo liberamente espresso, non serve altro;
      Con una similitudine che può rimanere loro più chiara si tratta dell'unzione che Davide riceve dal sommo sacerdote e che in democrazia viene invece dal basso, dal popolo che diventa sovrano:
      Quando si è eletti non serve presentare dunque le credenziali di legittimità a nessuno, tantomeno ad un rabbino - questo chi è sempre pronto a gridare alla sovversione delle regole democratiche dovrebbe averlo già bene impresso in mente...o no?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Ma per quanto tempo gli ebrei devono tirare sempre il ballo l'olocausto....sembra quasi che gli manchi.......sistematicamente in ogni campagna elettorale il rabbino di turno si sente in dovere di ricordarci che 70 anni fa......e basta...in ogni caso strumentalizzare i voti in questo modo è vergognoso, ma purtroppo la politica è questa.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

Working...
        X