Discussioni attendendo il 13 e 14 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio la tua città è tendenzialmente filoberlusconiana... Ti toccherà emigrare per fare politica... E di certo non ti posso accogliere in Sicilia, dove con il pd non saliresti nemmeno come consigliere di quartiere...
    I miei corregionali e concittadini sono degli ottusi recidivi!
    Tanti ragionano come il Berlusca, qualunque cosa proponi di innovativo ti rispondono....."eh ma i COMUNISTI, bla bla bla"
    Ma son convinto che con queste elezioni Veltroni raccoglierà meglio pure da queste parti. Io sto notando una "buona" inversione di tendenza.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Certo se tu vedi in chi ha la polmonite un malato terminale si capisce tutto.
      Gli stacchi la spina e risparmi pure sugli antibiotici.
      Ricordati che col morto però i parenti iniziano liti furibonde per l'eredità.

Io al malato gli faccio fare tutte le trafile del caso, se serve vado pure a Lourdes. Tornato in salute sarà felice e per il giubilo della riconquistata integrità sarà più gagliardo di prima.

Più medici meno eutanasisti.
      Eh peròòòò.... Veltroni dialetticamente te fa 'na pippa... Perché non lo chiami, probabilmente ti candida al secondo posto di lista...
      Ciao.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Eh peròòòò.... Veltroni dialetticamente te fa 'na pippa... Perché non lo chiami, probabilmente ti candida al secondo posto di lista...
        spendo i soldi della telefonata solo se il secondo posto è in un collegio garantito però

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

spendo i soldi della telefonata solo se il secondo posto è in un collegio garantito però
          A Roma con lui al terzo posto... Praticamente nel 2008 è stata la campagna del "One man show"... Gli sono venuti a mancare Fassino D'alema e Rutelli e dice che forse un temete potrebbe tornargli utile per scagliarlo contro il berlusca dato che lui è troppo buonista per farlo....
          Ciao.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Bene, sarà felice silvio che la trattativa con Air France è saltata.
            Ora attendiamo la cordata.

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Si, attorno al collo di qualcuno...
              Ciao.

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Ma questa cordata allora?
                dovè?
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

I miei corregionali e concittadini sono degli ottusi recidivi!
                  Tanti ragionano come il Berlusca, qualunque cosa proponi di innovativo ti rispondono....."eh ma i COMUNISTI, bla bla bla"
                  Ma son convinto che con queste elezioni Veltroni raccoglierà meglio pure da queste parti. Io sto notando una "buona" inversione di tendenza.
                  e allora come la mettiamo??!!
                  sigpic

Commenta

• darkiorg
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1115
                    • 49
                    • 23
                    • Roma & Milano
                    • Send PM

Certo se tu vedi in chi ha la polmonite un malato terminale si capisce tutto.
                    Gli stacchi la spina e risparmi pure sugli antibiotici.
                    Ricordati che col morto però i parenti iniziano liti furibonde per l'eredità.

Io al malato gli faccio fare tutte le trafile del caso, se serve vado pure a Lourdes. Tornato in salute sarà felice e per il giubilo della riconquistata integrità sarà più gagliardo di prima.

Più medici meno eutanasisti.
                    Ho 29 anni e sono 29 anni che sento le stesse cose..ad un certo punto uno si rompe le balle a sentire sempre le stesse cose...la spina va staccata...perdonami ma anche su Alitalia la spina andava staccata prima!!!

Certo, allettante la poltrone vero!!!!

Ma piantala che sta caxxo de Alitalia l'hanno affossata tutti DESTRA SINISTRA CENTRO E NEUTRO!!!

Tutti responsabili nessuno escluso...da sempre!!!!

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

la mia piccola semplice ed ignorantella visione del nostro potere di voto x le prossime elezioni:

OPZIONE A-vasella alla fragola

OPZIONE B-vasella alla banana
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        e allora come la mettiamo??!!
                        Dai ammettilo anche se triste. Siamo troppo chiusi nelle nostre convinzioni senza saper dare valide motivazioni.
                        Se chiedi perché uno vota pdl ti senti dare delle risposte oscene tipo "i comunisti ladri" "berlusconi almeno ha fatto i soldi".....ecc ecc

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Se chiedi perché uno vota pdl ti senti dare delle risposte oscene tipo "i comunisti ladri" "berlusconi almeno ha fatto i soldi".....ecc ecc
                          Ora ce n'è una nuova. "Berlusconi salva Alitalia"...
                          Ciao.

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Ora ce n'è una nuova. "Berlusconi salva Alitalia"...
                            Come per la scorsa campagna elettorale sta esasperando i toni e dicendo tutto e il suo cotrario....ha capito che questo comportamento gli giova

Commenta

• samoajoe83
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 892
                              • 173
                              • 52
                              • Roma
                              • Send PM

Come per la scorsa campagna elettorale sta esasperando i toni e dicendo tutto e il suo cotrario....ha capito che questo comportamento gli giova

Ha ricominciato ad attaccare forte il Berlusca..mi puzza di avvicinamento del PD...
                              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

I temi Etici alla fine della campagna elettorale cominciano a tracimare nel PD: l'altro ieri il militare che dice NO ai gay nell'esercito, ieri la Binetti che dice NON Voterò MAI i DICO o tutte le altre forme di unione fuori dal matrimonio!!!! Temete, prevedo TEMPESTA!!!!!!
                                E ora non dire però nel PDL, parla del tuo partito please....

"Coppie gay? Non voterei la legge"

La Binetti (Pd) boccia i "Dico"

"Nel momento in cui dovessero arrivare i famosi Dico io non li voterei". Lo ha dichiarato la senatrice teodem Paola Binetti, esponente del Partito Democratico, che a proposito delle coppie omosessuali ha dichiarato: "A mio giudizio, esiste una dimensione che io considero più legata allo sviluppo ordinario di una persona, che è quella dell'amore e della sessualità che è più squisitamente eterosessuale".
                                ''Non voterò nessuna normativa giuridica a tutela delle coppie gay''. La senatrice teodem Paola Binetti, candidata del Pd, ai microfoni di Ecotv ribadisce la sua posizione sulle Unioni civili sottolineando l'importanza della difesa della eterosessualità. Posizioni diverse da quelle della sua collega di partito e portavoce del tavolo nazionale degli omosessuali del Partito Democratico Paola Concia su cui, comunque, dà un giudizio positivo. ''Paola - dice la senatrice teodem - è una donna che stimo e apprezzo moltissimo. Professionalmente ha mostrato sempre grande intelligenza e capacità. In questi mesi abbiamo condiviso molte esperienze. Ma sa perfettamente che nel momento in cui dovessero arrivare i famosi Dico io non li voterei''.

''Attenersi al programma''. Così in un'intervista a Gay.it, Paola Concia replica alla senatrice teodem Paola Binetti che ha fatto sapere che non voterebbe a favore di provvedimenti sulle unioni civili. ''Chi si è candidato per il Partito Democratico ha condiviso il programma che su questo punto è chiaro: ci dovrà essere una legge sulle unioni civili. Ieri - sottolinea la Concia - ci sono state dichiarazioni infelici del generale Del Vecchio e oggi sono arrivate quelle della teodem Binetti. I candidati devono smettere di spararla grossa a danno di gay e lesbiche solo per farsi pubblicita'''. ''Comunque - conclude la candidata Concia - se arriverà una legge sulle unioni civili in parlamento il Pd la voterà, se non altro perché la maggioranza di questo partito la vuole. Questo è quello che conta''.

Binetti diffida l'emittente televisiva: "Mie parole strumentalizzate"
                                "Contattata da Ecotv per un'intervista sul Partito Democratico, lo scorso 6 marzo sono andata negli studi dell'emittente che ho abbandonato perché l'intervista si stava trasformando in un interrogatorio sull'omosessualità e nulla aveva a che fare con il Pd''. Lo afferma in una nota Paola Binetti, senatrice del Pd, a proposito delle sue dichiarazioni sulle coppie gay diffuse dall'emittente tv. ''Ho immediatamente diffidato gli autori della trasmissione dal mandarla in onda e - prosegue - a un mese quasi di distanza, vedo addirittura le anticipazioni di quell'intervista da me non autorizzata e faziosamente presentata senza rivelare né la data né il contesto in cui essa si è svolta''. ''Difendo con convinzione le mie idee che sono note a tutti - conclude Binetti - ma in questa occasione mi riservo di adire le vie legali contro l'emittente per la strumentalizzazione dell'intera vicenda''.
                                Last edited by pingu d'assalto; 04-04-2008, 09:18:00.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                                X