Discussioni attendendo il 13 e 14 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    in italia la procedura è allo sbando piu' totale.....leggetevi TOGHE ROTTE per avere un idea........ormai si prescrive veramente tutto....

Woodcook è sicuramente noto per molti suoi processi strambi....ed è senz'altro un presenzialista....ma di certo nn sono questi i problemi della giustizia
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    su alitalia i sindacati stanno agendo da ebeti......poco da dire...se continuano cosi' anzicche 1800 esuberi ce ne saranno 10.000....

tra l'altro piu' passa iol tempo piu' l'affare sara' per noi umiliante.....

detto questo a rovinare Alitalia sono stati i dirigenti , e le tangenti orrende percepite per far diventare Malpensa un megahub
    Tutto verissimo bravo
    Racconto questo anedotto avuto da fonte molto sicura:
    tempo fa i sindacati dovevano discutere con i dirigenti SEA (che gestiscono gli aeroporti Milanesi) delle cassaintegrazioni dei dipendenti.
    Alcuni giorni prima però, i dirigenti ottennero un premio di produzione (che poi quale fosse vista la cassaintegrazione questa produttività) di 20.000 euro, che fu loro comunicata con una nota personalissima; uno di questi dirigenti, il più ebete ma politicamente appoggiato, ebbe la genialata di perdere per l'azienda tale nota, che pervenne ai sindacati. Il giorno del confronto fra sindacati e CDA, il sindacalista si alzò, fece il giro del tavolo distribuendo un foglio ad ogni presente, e sedendosi disse: "so che non è all'o.d.g., ma ora voi ritirate istantaneamente questo premio produzione, poi discutiamo di quanti lavoratori devono rimanere a casa"....
    queste sono le aziende....
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Ammesso e non concesso che, come in tutte le cose, ci siano stai abusi io comunque non concordo con la limitazione ai mezzi di prova.
      L'obbligatorietà dell'azione penale è una conquista di civiltà a garanzia dell'eguaglianza di fronte alla legge di tutti i cittadini.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

E' da dieci anni che i sindacati stanno facendo il male dei lavoratori. Rimandano e al tempo stesso amplificano il collasso di Alitalia. La colpa dei vari governi è stata poi enorme, pur di non deludere i sinacati hanno trascinato questa situazione fino alle estreme conseguenze.

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          Ammesso e non concesso che, come in tutte le cose, ci siano stai abusi io comunque non concordo con la limitazione ai mezzi di prova.
          L'obbligatorietà dell'azione penale è una conquista di civiltà a garanzia dell'eguaglianza di fronte alla legge di tutti i cittadini.
          io sono d'accordo in questo al 100%, solo bisogna come in tutto avere un metro e una misura. Le indagini devono essere svolte con correttezza sia nei confronti del soggetto indagato, della sua morale e del suo onore evitando di esprimere giudizi che una volta ripresi dai mass media condizionano la gente, e sia nei confronti dell'economcità delle indagini.
          Non ha senso partire con una parziale notizia di reato con migliaia di intercettazioni che non portano a nulla. Dovrebbero incolpare i magistrati che COLPEVOLMENTE utilizzano un numero di mezzi e intercettazioni davanti alla Corte dei Conti. NON DICO DI NON USARLE, DICO DI USARLE QUANDO SONO UTILI E NON VI SIANO METODI DI INVESTIGAZIONE DIFFERENTI: ricorda Temete che i fondi per pagare quelle intecettazioni sono gli stessi che non bastano per dare la scorta ai magistrati, per mettere la benzina alle volanti, per assumere nuovi agenti ecc.
          Come ben sai, chi lavora per lo Stato è doveroso che debba rendere conto di ogni singolo centesimo che spende: qui mi sembra che si esageri con l'uso delle intercettazioni. CHI DICE LIMITIAMONE L'USO NON DICE NON INDAGHIAMO! NON CONFONDERE LE DUE COSE
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Guardate che l'uso delle intercettazioni è già parecchio limitato, i casi di inutilizzabilità molteplici e le garanzie sono notevoli. Se un Gip autorizza le intercettazioni, vuol dire che ha vagliato adeguatamente le caratteristiche del caso.

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              E' da dieci anni che i sindacati stanno facendo il male dei lavoratori. Rimandano e al tempo stesso amplificano il collasso di Alitalia. La colpa dei vari governi è stata poi enorme, pur di non deludere i sinacati hanno trascinato questa situazione fino alle estreme conseguenze.
              Alitalia ha il doppio del personale che le serve per essere competitiva. Il loro trattamento economico e giuridico non ha riscontro in alcuna altra compagnia.
              E poi ci chiediamo come mai Alitalia è fallita.
              I sindacati dovrebbero fare un grosso mea culpa (assieme a tanti altri)

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Non Scherziamo, Siamo Alla Follia

Guardate che l'uso delle intercettazioni è già parecchio limitato, i casi di inutilizzabilità molteplici e le garanzie sono notevoli. Se un Gip autorizza le intercettazioni, vuol dire che ha vagliato adeguatamente le caratteristiche del caso.
                Significa che 30 milioni di italiani hanno avuto a proprio carico gravi indizi di reato o che loro consocienti sono malavitosi???????? Mi pare INDISCUTIBILMENTE UN ECCESSO; TENENDO CONTO CHE LE SPESE DELLE INTERCETTAZIONI SONO LA VOCE DI SPESA PIU' ALTA DI TUTTO IL MINISTERO DI GIUSTIZA:

Una ricerca elaborata dall’Eurispes rileva che in soli cinque anni, dal 2000 al 2004, le intercettazioni telefoniche sono aumentate del 128 per cento. Ipotizzando che per ogni utenza controllata siano coinvolte un centinaio di persone diverse (familiari, amici, colleghi), nel decennio 1995-2004 si arrivano a contare 30 milioni di italiani ascoltati dal “grande orecchio”. Significa che tre persone su quattro nella fascia d’età tra i 15 e i 70 anni sono state, o continuano a essere, intercettate.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Non dimentichiamo che le intercettazioni sono un mezzo di prova principe in un Paese in cui non riusciamo a metterci d'accordo neppure sul valore delle perizie scientifiche.

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36444
                    • 1,566
                    • 2,291
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Tutto verissimo bravo
                    Racconto questo anedotto avuto da fonte molto sicura:
                    tempo fa i sindacati dovevano discutere con i dirigenti SEA (che gestiscono gli aeroporti Milanesi) delle cassaintegrazioni dei dipendenti.
                    Alcuni giorni prima però, i dirigenti ottennero un premio di produzione (che poi quale fosse vista la cassaintegrazione questa produttività) di 20.000 euro, che fu loro comunicata con una nota personalissima; uno di questi dirigenti, il più ebete ma politicamente appoggiato, ebbe la genialata di perdere per l'azienda tale nota, che pervenne ai sindacati. Il giorno del confronto fra sindacati e CDA, il sindacalista si alzò, fece il giro del tavolo distribuendo un foglio ad ogni presente, e sedendosi disse: "so che non è all'o.d.g., ma ora voi ritirate istantaneamente questo premio produzione, poi discutiamo di quanti lavoratori devono rimanere a casa"....
                    queste sono le aziende....

uno skifo

io sono favorevole alle intercettazioni a tutti gli altri mezzi di prova.....non mi fa piacere leggere le cazzate di Corona and friends sui giornali e i tg questo si.........
                    cmq la legge sul secreto istruttorio nn esiste dal 93
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Non dimentichiamo che le intercettazioni sono un mezzo di prova principe in un Paese in cui non riusciamo a metterci d'accordo neppure sul valore delle perizie scientifiche.
                      Altrettanto manipolabile però: lo stesso Woodcock vide prosciolti gli indagati dell'inchiesta Savoia perchè, una volta aggiunti gli omissis delle trascrizioni, le intercettazioni NON AVEVANO ALCUNA RILEVANZA PENALE: ma dell'immagine degli indagati; credi davvero che il sindaco di montecampione in ogni campagna elettorale non si sentirà rinfacciare il passato da pappone? e le satire sui Savoia (che mi stanno sulle palle)?

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36444
                        • 1,566
                        • 2,291
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Alitalia ha il doppio del personale che le serve per essere competitiva. Il loro trattamento economico e giuridico non ha riscontro in alcuna altra compagnia.
                        E poi ci chiediamo come mai Alitalia è fallita.
                        I sindacati dovrebbero fare un grosso mea culpa (assieme a tanti altri)

guardate ke se sono stati assunti molti lavoratori in piu' di quellli necessari non è mika colpa solo dei sindacati

assunzioni del pubblico...clientelismo eccetera eccetera.,....hanno trattato alitalia come un qualunque settore della pubblica amministrazione...e questo è il risultato.....

x non parlare di Malpensa....aereoporto mal collegato...mal servito e fatto diventare mega-hub solo grazie a mazzi e mazzette
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Altrettanto manipolabile però: lo stesso Woodcock vide prosciolti gli indagati dell'inchiesta Savoia perchè, una volta aggiunti gli omissis delle trascrizioni, le intercettazioni NON AVEVANO ALCUNA RILEVANZA PENALE: ma dell'immagine degli indagati; credi davvero che il sindaco di montecampione in ogni campagna elettorale non si sentirà rinfacciare il passato da pappone? e le satire sui Savoia (che mi stanno sulle palle)?
                          non conosco i casi.
                          Tu mi porti casi singoli.
                          I procedimenti penali in Italia sono migliaia!! Posso concordare sul fatto di intervenire per evitare ogni abuso e per sanzionare i magistrati che "debordano".
                          Ciò è del tutto compatibile con l'attuale disciplina processuale circa l'ammissibilità delle intercettazioni.

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

non conosco i casi.
                            Tu mi porti casi singoli.
                            I procedimenti penali in Italia sono migliaia!! Posso concordare sul fatto di intervenire per evitare ogni abuso e per sanzionare i magistrati che "debordano".
                            Ciò è del tutto compatibile con l'attuale disciplina processuale circa l'ammissibilità delle intercettazioni.
                            Siamo d'accordo, ritengo che occorrerebbe una maggiore attenzione.
                            Sta diventando una fastidiosa abitudine la convergenza di opinioni....stiamo avvalorando una grande koalition......

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Dai ammettilo anche se triste. Siamo troppo chiusi nelle nostre convinzioni senza saper dare valide motivazioni.
                              Se chiedi perché uno vota pdl ti senti dare delle risposte oscene tipo "i comunisti ladri" "berlusconi almeno ha fatto i soldi".....ecc ecc
                              I Veneti sono un popolo di sgobboni, è innegabile.
                              Per la stragrande maggioranza è gente che lavora da mattina a sera e i risultati di questa laboriosità sono sotto gli occhi di tutti.
                              Questa stessa gente ne ha le palle piene di vedersi ciucciare il sangue e di ricevere in cambio poco o nulla.
                              Llo sai meglio di me: il ritorno sul territorio in termini di investimenti statali si attesta sul 2%...il rimanente 98% finisce altrove.
                              Per cui tutti, da destra a sinistra chiedono il federalismo fiscale.
                              E chi lo ha proposto (pure risultando vuote parole): la destra o la sinistra?

Sia chiaro che io voto PD solo perchè ritengo la Lega Nord & c. una cricca di buffoni che agitano lo spauracchio dei ***** solo per distogliere la gente del Nordest dai veri problemi: voterei Liga Veneta, ma mai come oggi c'è bisogno di far ripartire il Paese e con esso il Veneto. E mi voglio illudere che possa farlo Veltroni.

In ogni caso, non accetto critiche qualunquiste sui veneti, come un siciliano non accetterebbe di sentir definire i suoi corregionali "tutti mafiosi".

San Marco!
                              sigpic

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Siamo d'accordo, ritengo che occorrerebbe una maggiore attenzione.
                                Sta diventando una fastidiosa abitudine la convergenza di opinioni....stiamo avvalorando una grande koalition......

il temepingu....l'inciucio
                                no dai, torniamo a scannarci

Commenta

Working...
                                X