If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa kurt ma perché se uno la pensa come Romana Chiesa su alcuni punti per forza deve essere un fondamentalista cattolico?
Non è che io la pensi così perché imbeccato dalla Chiesa, ma semplicemente mi trovo d'accordo con romana chiesa....per dirti sono favorevole alla legge sul divorzio, sull'aborto sono "abbastanza" convinto della necessità di una legge che lo permetta (anche se ho molti dubbi).
tu non permetteresti la ricerca sulle staminali
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Quindi Kurt, Temete è unto dal Signore??? Ma allora è proprio identico a Silvio...
Che rivelazione...meno male (che) Temete c'è (eccedeva il che nel motivo del ritornello)...
unto?....be' sì....in effetti per sentirmi sicuro i capelli li lavo ogni mattina....detesto gli unti!
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
errato: sulle staminali embrionali.
Sai benissimo che anche numerosi scienziati e ricercatori sono della medesima opinione.
Esistono staminali anche nel cordone ombelicale e recentemente hanno fatto altre scoperte interessanti su cellule staminali non embrionali.
errato: sulle staminali embrionali.
Sai benissimo che anche numerosi scienziati e ricercatori sono della medesima opinione.
Esistono staminali anche nel cordone ombelicale e recentemente hanno fatto altre scoperte interessanti su cellule staminali non embrionali.
si...ma la ricerca per me non andrebbe mai e poi mai limitata.....dobbiamo fare presto...xkè le malattie sono rapide nell'evolversi come noi siamo bravi a trovarne le cure......dobbiamo poter disporre perfettamente delle staminali
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
si...ma la ricerca per me non andrebbe mai e poi mai limitata.....dobbiamo fare presto...xkè le malattie sono rapide nell'evolversi come noi siamo bravi a trovarne le cure......dobbiamo poter disporre perfettamente delle staminali
qui le posizioni rimangono distanti....se vuoi rendiamo obbligatoria la donazione dei cordoni ombelicali ma io la vita non la tocco.
Io sono nato quando mia mamma aveva quasi 39 anni (per dirla tutta ero del tutto fuori programma), mio fratello era nato 8 anni prima.
La situzione familiare all'epoca (la cosa è davvero triste e non la racconto qui) era molto molto molto difficile.
Forse mia madre aveva tutte le giustificazioni per "interrompermi". Ma non lo ha ne' fatto e,credo, nemmeno pensato.
La cosa non mi lascia indifferente.
qui le posizioni rimangono distanti....se vuoi rendiamo obbligatoria la donazione dei cordoni ombelicali ma io la vita non la tocco.
Io sono nato quando mia mamma aveva quasi 39 anni (per dirla tutta ero del tutto fuori programma), mio fratello era nato 8 anni prima.
La situzione familiare all'epoca (la cosa è davvero triste e non la racconto qui) era molto molto molto difficile.
Forse mia madre aveva tutte le giustificazioni per "interrompermi". Ma non lo ha ne' fatto e,credo, nemmeno pensato.
La cosa non mi lascia indifferente.
tua mamma ti ha dato una vita decente....non tutti possono riuscirci.....
l'aborto è un diritto
CERTO CHE PER ALITALIA SI METTE PROPRIO MALE. MA I SINDACATI L'HANNO CAPITO CHE L'ALTERNATIVA E' "TUTTI A CASA"?
Il cda nomina aristide police nuovo presidente. titolo sospeso fino all'8 aprile
Alitalia, il governo prova a mediare. I sindacati: da noi nessun ultimatum
Le sigle di categoria convocate dall'azienda per venerdì alle 11. Berlusconi: cordata dopo lo stop con Air France
(Reuters)ROMA – «Abbiamo fatto una proposta non un ultimatum. E ci aspettiamo che Air France sia disponibile alla trattativa». Il giorno dopo la rottura i sindacati provano a ricucire lo strappo con Air France: recependo il messaggio forte lanciato dal governo, che si è detto pronto a mediare. Così le parole del segretario della Fit-Cisl, Claudio Claudiani, pronunciate durante una conferenza stampa convocata da tutte le sigle, sono il primo flebile segnale che una trattativa con Parigi si possa riaprire. Claudiani ha aggiunto: «Chiediamo una trattativa classica nella quale si possa arrivare ad un punto di equilibrio». Il sindacalista della Filt-Cgil, Fabrizio Solari, ha invece sottolineato che «l'amministrazione controllata per Alitalia non è all'ordine del giorno: faremo di tutto per evitarla». Intanto la Borsa di Milano ha deciso di prorogare la sospensione di azioni e obbligazioni Alitalia fino all'8 aprile, quando si riunirà nuovamente il consiglio di amministrazione della compagnia aerea. Mercoledì, prima dell’addio di Air France, Alitalia aveva chiuso con una flessione del 5,66% a 53 centesimi. IL GOVERNO PRONTO A MEDIARE - Verificare se esistono ancora spazi di intesa con Air France, garantendo comunque la «necessaria» continuità aziendale alla compagnia italiana. È questo il duplice impegno che era stato preso qualche ora prima dal governo all'indomani dello strappo del gruppo franco-olandese che ha rifiutato la controproposta dei sindacati, abbandonando la trattativa per l’acquisto di Alitalia. L'orientamento del governo è emerso al termine di una riunione di quasi due ore a Palazzo Chigi con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Enrico Letta. Il ministro dell’Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, il ministro dello Sviluppo economico Pier Luigi Bersani e il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, hanno lasciato la sede del governo, in auto, senza rilasciare dichiarazioni.
LETTA MEDIATORE? - E proprio per vedere se ci sono margini il sottosegretario alla presidenza del Consiglio avrebbe avviato in queste ore una serie di contatti informali tra Alitalia, Air France-Klm e sindacati. Letta, secondo quanto riferiscono fonti governative, starebbe avendo contatti con le organizzazioni sindacali e le due compagnie per cercare di trovare una soluzione nelle prossime 48 ore. Successivamente però il premier Romano Prodi ha spiegato che «Il Governo non si sta attivando. È attento agli sviluppi della trattativa, il Cda di Alitalia dovrà riunirsi e seguiremo con estrema attenzione tutti gli sviluppi della situazione. Auspico che prevalga il buon senso e riprenda il filo delle trattative». SINDACATI CONVOCATI - I destini del gruppo italiano restano dunque incerti: il presidente della compagnia Maurizio Prato ha lasciato l'incarico e ora per Alitalia le ore si fanno, se possibile, ancora più drammatiche: in pochi giorni potrebbero finire le risorse anche per l’acquisto del carburante e per pagare le rate del leasing degli aerei. A un passo dal fallimento, mentre la tedesca Lufthansa ha smentito di poter tornare in corsa, governo e sindacati si rinfacciano reciproche accuse Intanto i vertici della compagnia hanno convocato le nove sigle sindacali per venerdì alle 11. BERLUSCONI: «CORDATA DOPO LO STOP DELLA TRATTAVIVA» - In mattinata Silvio Berlusconi torna a ribadire il suo appello «all’orgoglio degli imprenditori italiani». «Ora che la trattativa si è interrotta - ha affermato ospite della Coldiretti - rivolgo un appello all’orgoglio degli imprenditori italiani. Non si deve partecipare con milioni e milioni, ma basta una fiche» ha detto il Cavaliere, non sbilanciandosi circa il rischio di commissariamento: «Chiedetelo a chi ha responsabilità di governo. Io sono all'opposizione» ha detto Berlusconi. In serata il leader del Pdl ha confermato l'avvio dei contatti con «tantissimi colleghi imprenditori che, una volta chiusa definitivamente la trattativa con Air France, chiederanno di rivedere i conti della società». «NO A NUOVI AIUTI DI STATO» - Nel frattempo da Bruxelles arriva nuovamente un netto "no" alla concessione di aiuti di Stato. Le indicazioni fornite dalla Commissione Europea rispetto ai margini di manovra del governo italiano per far fronte a un eventuale fallimento di Alitalia sono orientate tra l'altro a un atteggiamento di cautela sull'eventuale concessione di un prestito-ponte e alla possibilità di ricorrere a interventi per far fronte all'emergenza occupazionale compatibili con le norme europee. LO SCONTRO - Mercoledì sera, il premier, Romano Prodi, aveva commentato con toni duri l’addio di Air France, parlando di responsabilità dei sindacati nella vicenda: «Hanno commesso un grave errore». Subito è arrivata la replica dei rappresentanti dei lavoratori: «Siamo stati lasciati nudi dal governo di fronte ad Air France. Potevamo solo prendere o lasciare la proposta dei francesi», ha tuonato dai microfoni di Gr Parlamento Rai Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl. BERTINOTTI: COLPA DI AIR FRANCE- «Non capisco come si possa dire che sia colpa dei sindacati e non di Air France», ha detto Fausto Bertinotti a RadioAnch’io, addossando alla compagnia francese la responsabilità dello stop, e attacca anche Prodi «che dice che è colpa dei sindacati. Ma per favore! Serve un atteggiamento più rispettoso». Mentre Pier Ferdinando Casini, il candidato premier dell’Udc, parla di «comportamento del sindacato irresponsabile. Capisco che il sindacato debba difendere i lavoratori, ma con le resistenze corporative si affossa una grande azienda come l'Alitalia e questo non serve al paese». CDA ALITALIA: POLICE NUOVO PRESIDENTE - Intanto al termine di un lunghissimo consiglio di amministrazione veniva nominato nuovo presidente, al posto del dimissionario Prato, Aristide Police, professore di diritto amministrativo e membro del consiglio di amministrazione.
Il Cda Alitalia «ha preso atto che non essendosi avverate nei termini previsti le condizioni di efficacia del contratto concluso con Air France-Klm questa iniziativa è venuta meno», tuttavia il consiglio di amministrazione sottolinea di ritenere ancora la proposta «idonea ad assicurare ad Alitalia il ritorno ad una crescita profittevole» scriveva il consiglio in una nota. Il Cda di Alitalia «ha approfondito nel nuovo contesto la situazione finanziaria e patrimoniale della società, il cui esame ha deliberato di completare anche con il supporto di primari advisor, finanziario e legale, nella prossima riunione già prevista per il prossimo 8 aprile» aggiungeva la compagnia di bandiera. «Entro la prossima riunione», lo stesso Consiglio ha deliberato di «rappresentare al Governo, per l'opportuna valutazione dei profili di interesse generale che verificherà la presenza dei necessari elementi che garantiscano la continuità aziendale» proseguiva la nota.
PER PINGU (in particolare)
Ecco perchè la Magistratura deve essere indipendente...si accusava Woodcok di agire contro Berlusconi. Adesso invece....
Gli atti al tribunale dei ministri.
Viaggi gratis, indagato Pecoraro Scanio
Reati ipotizzati: associazione a delinquere e corruzione
La Procura: hotel di lusso in cambio di appalti per rifiuti e turismo
Pecoraro Scanio (Infophoto)ROMA - Favori in cambio di appalti. Viaggi, telefonini e altri regali sarebbero stati concessi ad Alfonso Pecoraro Scanio, responsabile del dicastero per l'Ambiente, per concludere affari e ottenere concessioni. Gli atti dell'inchiesta avviata dalla procura di Potenza sono stati trasmessi ieri al tribunale dei ministri. Reato ipotizzato: associazione a delinquere e corruzione. Saranno adesso i giudici di Roma a dover valutare se effettivamente Pecoraro si sia fatto pagare vacanze all'estero e soggiorni in alberghi extralusso da alcuni imprenditori che volevano occuparsi dello smaltimento dei rifiuti della Campania e altri che avrebbero ottenuto l'incarico in esclusiva per organizzare le trasferte del ministero. L'indagine prende via alcuni mesi fa. Indagando sul fotografo milanese Fabrizio Corona, il pubblico ministero Henry John Woodcock arriva alla Visetur, un'agenzia di viaggi di alto livello che oltre all'organizzazione di tour, si occupa di noleggio di elicotteri e aerei privati, affitto imbarcazioni, servizio scorte per personaggi famosi. Vengono messe sotto controllo alcune utenze telefoniche e nelle conversazioni intercettate si parla anche di Pecoraro Scanio. Uno dei titolari della Visetur è Mattia Fella, suo fratello sarebbe inserito nella lista dei consulenti dell'Ambiente. L'agenzia avrebbe ottenuto recentemente l'appalto per occuparsi di alcune trasferte ministeriali. E avrebbe poi organizzato viaggi gratuiti per lo stesso Pecoraro Scanio. In particolare, durante il periodo natalizio, il politico avrebbe soggiornato nel prestigioso hotel a sette stelle inaugurato il 15 dicembre scorso in galleria a Milano. L'accusa ritiene che questi viaggi fossero la contropartita concessa dagli imprenditori del settore turistico. Nelle ultime settimane sarebbero stati interrogati alcuni collaboratori del ministro proprio per avere conferma delle vacanze trascorse all'estero e a Milano. Ma poi gli accertamenti si sono allargati ad altri appalti e l'indagine delegata ai carabinieri del Noe — e in particolare al capitano Ultimo, famoso per aver catturato Riina — si è concentrata sugli altri appalti sulla spazzatura. Alcuni imprenditori, anche loro finiti sotto intercettazione, avrebbero infatti affermato di aver trattato con Pecoraro Scanio la possibilità di smaltire in un termovalorizzatore che gestiscono in Grecia, una parte dei rifiuti campani. Anche in questo caso — sostiene il magistrato — il ministro avrebbe ottenuto una contropartita per il suo interessamento pur non riuscendo a garantire che l'affare andasse in porto. Sembra infatti che l'appalto, al quale era interessata anche un'azienda denominata Sogena, non sia stato assegnato.
La trattativa di cui gli imprenditori discutevano nei colloqui al telefono sarebbe stata avviata agli inizi dell'anno, ma proprio in quei giorni il governo ha poi deciso di affidare la gestione dell'emergenza al prefetto Gianni De Gennaro. Il tribunale dei ministri dovrà adesso valutare gli elementi raccolti dal pubblico ministero di Potenza e stabilire se siano sufficienti a procedere. Bisogna infatti verificare se si tratti di millanterie o se invece quanto affermato dai titolari delle imprese celasse contatti reali con il ministro. Controlli anche sulla cessione di due telefonini intestati ad altrettante società. Accertamenti che, a dieci giorni dalle elezioni politiche, non mancheranno certamente di riaprire il dibattito politico. Fiorenza Sarzanini
Io non ho mai pensato che J.W. agisse contro Berlusca, non apprezzo però il suo voler apparire, il suo show...i magistrati dovrebbero vivere nei tribunali, e non lanciare linee di abbigliamento....
Questo penso. Ogni volta che sento parlare un magistrato delle inchieste in corso mi si accapona la pelle, e poi in campagna elettorale è scorretto sotto ogni punto di vista. Ma la cosa più schifosa è la presunzione di non colpevolezza gettata nel cesso.
Per questo la magistratura andrebbe sanzionata ogni singola volta che vi è fuga di notizie e dichiarazione dei magistrati in corso di indagine
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
J.W. non mi pare un presenzialista in tv e nei giornali. Ci va suo malgrado perché fa footing al parco con la morosa che è la giornalista Sciarelli.
Le fughe di notizie coperte da segreto sono da combattere concordo.
Tuttavia non tutto l'iter procedurale è coperto da segreto e molte notizie sono diffuse dagli stessi avvocati, magari della controparte.
La presunzione di innocenza non è gettata alle ortiche. Il clamore mediatico non fa bene ma giuridicamente vale zero, uno è innocente fino a sentenza passata in giudicato.
Poi bisogna distingure i ruoli dei magistrati.
Il silenzio assoluto e la terzietà vanno pretesi daquelli giudicanti che sono chiamati a emettere sentenza, e non mi pare ci siano abusi da parte di questi.
I magistrati inquirenti (p.m.) sono sostanzialmente delle parti processuali che sostengono delle tesi accusatorie, quindi è naturale che assumano posizioni ben precise.
Ultimo, le intercettazioni.
Come vedi servono e sono utilissime. Basta garantirne la secretazione.
La presunzione di innocenza non è gettata alle ortiche. Il clamore mediatico non fa bene ma giuridicamente vale zero, uno è innocente fino a sentenza passata in giudicato..
Salvo poi avere la propria reputazione e la propria vita violata e rovinata per la vita: vedi UnaBomber, vedi Pappalardi, e mille altri casi....
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Tra l'altro Woodcock è l'esempio più eclatante dell'abuso delle intercettazioni telefoniche: ha fatto migliaia di intercettazioni costosissime ed ottenuto pochissimi rinvii a giudizio e ancor meno condanne. Addirittura i GIP hanno spesso non solo non confermato le sue richieste, ma addiritura prosciolto gli indagati.
L'inchiesta sulla criminalità in Basilicata [modifica]
Il 22 novembre del 2004 fu la volta dell'operazione "Iene 2", sui legami tra criminalità e politica nella gestione degli appalti in Basilicata. Accusa il deputato di Forza Italia Gianfranco Blasi di legami con il clan mafioso dei Martorano, legato a Ndrangheta e Camorra: il deputato avrebbe, secondo l'accusa, favorito aziende legate al gruppo in cambio di sostegno elettorale. 51 arresti, tra cui il presidente della Camera Penale della Basilicata Piervito Bardi, e nell'inchiesta compaiono i nomi dei deputati Antonio Luongo (DS, già coinvolto nell'inchiesta INAIL) e Antonio Potenza (Udeur), oltre che di un consigliere comunale di Forza Italia. Le accuse non reggono la prova del Tribunale del Riesame, e le richieste di Woodcock vengono respinte, nonostante il tribunale del riesame riconosca gravi indizi di reità in ordine ai delitti scopo dell'associazione mafiosa[1].
Il massiccio annullamento dei rinvii a giudizio di questo processo spinge il ministro Roberto Castelli a istruire un indagine sull'operato del PM Woodcock, inchiesta che non ha riscontrato nessuna scorrettezza nell'operato del pool.
Il 6 maggio del 2006 nell'ambito dell'inchiesta "Somaliagate" Woodcock scopre una rete di truffatori che estorcevano denaro a imprenditori millantando rapporti con servizi segreti e organizzazioni internazionali [...] Woodcock non considera Pizza un testimone attendibile, ma conduce ugualmente i dovuto approfondimenti sulle dichiarazioni: dalle parole di Pizza arriva a indagare, su Vittorio Emanuele, che viene sottoposto ad intercettazioni telefoniche.
L'inchiesta, cominciata il 16 giugno2006, arriva ai mass media quando Woodcock chiese ed ottenne l'arresto a Varenna di Vittorio Emanuele di Savoia con le accuse di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e al falso, ed associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione nell'ambito di attività legate al casinò di Campione d'Italia. L'indagine portò a coinvolgere 24 persone, di cui 13 vennero arrestate. Di queste, 7 finirono in carcere e 6 agli arresti domiciliari, tra cui il sindaco di Campione d'ItaliaRoberto Salmoiraghi e Salvatore Sottile, portavoce di Gianfranco Fini, Presidente di AN. [...] Nel frattempo, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha chiesto notizie al Consiglio Superiore della Magistratura sul fascicolo personale di Woodcock.[5]
Il 13 Marzo 2007 i Pm della Procura di Como, a cui era stata affidata l'inchiesta per competenza territoriale, dopo aver ascoltato le intercettazioni integrali (compresi perciò gli "omissis"), hanno chiesto al gip l'archiviazione della posizione di Vittorio Emanuele di Savoia e di tutti gli altri indagati dai reati di "corruzione per i contratti di procacciamento clienti del casinò e di sfruttamento della prostituzione per il reclutamento di prostitute per i frequentatori della casa da gioco di Campione". Il 27 Marzo il gip Pietro Martinelli ha accolto l'istanza di archiviazione, poiché per quanto relativo alle posizioni degli indagati "i fatti non hanno rilevanza penale".[6]
in italia la procedura è allo sbando piu' totale.....leggetevi TOGHE ROTTE per avere un idea........ormai si prescrive veramente tutto....
Woodcook è sicuramente noto per molti suoi processi strambi....ed è senz'altro un presenzialista....ma di certo nn sono questi i problemi della giustizia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta