If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considera che per le partite di domani , oltre a quelle di serie A che ho già ben studiato , ci metterò la testa solo da domani mattina. Ad occhio e croce posso dirti la vittoria della Cremonese contro la Samb , i lombardi dopo l'avvio di campionato turbolento a causa dei troppi nuovi arrivi hanno trovato un'ottima quadratura dovuta anche al massicio investimento effettuato in estate.
Io non lascio mai niente al caso ed è giusto che vi giustifichi i miei pronostici. La vittoria della Juventus perchè dopo una vittoria come quella della squadra bianconera al Benabeu crea grande morale, inoltre è in grande ripresa e dopo le famose 2 sconfitte consecutive del mese scorso non può permettersi più passi falsi nell'immediato , il chievo è in piena crisi e inoltre ha appena cambiato l'allenatore. Le statistiche ufficiali dimostrano che le grandi squadre quando cambiano l'allenatore hanno un grande scossone perchè vogliono sempre far ricadere la colpa su quest'ultimi , invece per le squadre di provincia il cambio dell'allenatore è sempre traumatizzante all'inizio. Il genoa in casa è uno schiacciasassi e anche se c'è da aspettarsi a breve una sorpresa al Marassi credo non sia il caso di domani. Gasperini ha chiesto hai ragazzi che i 3 punti di domani valgono 6 in quanto dopo questa partita il genoa avrà un trittico durissimo iniziando dalla prossima partita contro la Juve a torino.
basta..non gioco più...
ieri ho perso all'89 per il torino
ieri tre schedine al 90esimo..
oggi perchè la samp non mi segna e il catania va a segnare all'89esimo..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
e tra l'altro ne ho perse due da 70 cent (con una ne vincevo 7 e l'altra 8)..una perchè avevo messo il primo goal della lazio su tiro... e l'atra per la samp.. ma quello che ha fatto danno è il cagliari che me ne ha fatte perdere 3
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
e tra l'altro ne ho perse due da 70 cent (con una ne vincevo 7 e l'altra 8)..una perchè avevo messo il primo goal della lazio su tiro... e l'atra per la samp.. ma quello che ha fatto danno è il cagliari che me ne ha fatte perdere 3
ciccio tu dove scommetti?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
ad esempio io devo giocare l'1 di juve inter milan roma,il sistema ti mette
juve inter milan;juve milan roma;juve inter roma;inter milan roma.
questo è un sistema di 4 squadre ad esclusione di 1 una,si può fare pure ad esclusone di 2 etc.
se perdi sempre per una aquadra ti conviene provarlo...se il sito dove scommetti produce questi sistemi...altrimenti dovresti giocare un po di schedine.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
ad esempio io devo giocare l'1 di juve inter milan roma,il sistema ti mette
juve inter milan;juve milan roma;juve inter roma;inter milan roma.
questo è un sistema di 4 squadre ad esclusione di 1 una,si può fare pure ad esclusone di 2 etc.
se perdi sempre per una aquadra ti conviene provarlo...se il sito dove scommetti produce questi sistemi...altrimenti dovresti giocare un po di schedine.
misà di sì, ma non lo sfrutto
oggi praticamente mi hanno distrutto,finchè capita di perdere una schedina al 90esima ok, ma 3... e poi quella samp che me ne ha fatte perdere altre 2..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta