datemi 3 partite mi gioco 5 euro...vorrei provare catania torino 1 il pareggio del milan e la vittoria del napoli
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
sparatemele a caso , anche se non avete idea di cosa state decidendo o scegliendo , devo scommettere
tra
Randy Orton vs. John Cena Vs. Triple H in un match senza squalifiche per il titolo wwe. chi tra i tre ?!
Floyd Mayweather Vs BigShow . chi tra i due !?
JBL vs Finley in uno street fight match chi tra i due ?!
domani sera c'è wrestlemania con un pò di culo con solo tre incontri mi aggiudico 150euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodatemi 3 partite mi gioco 5 euro...vorrei provare catania torino 1 il pareggio del milan e la vittoria del napoli
penso nella vittoria dell'empoli in casa contro la samp
penso bene pure il napoli vista la situazione di merda del palermo
il milan lo vedevo vincente, over 2.5, poi vedi te !
un goal per parte a udine lo vederei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil catania l'ho messo vincente pure io
penso nella vittoria dell'empoli in casa contro la samp
penso bene pure il napoli vista la situazione di merda del palermo
il milan lo vedevo vincente, over 2.5, poi vedi te !
un goal per parte a udine lo vedereihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il napoli gioca di sera?
..prima ero al punto snai a bere un caffè, avevo già scommesso online ma avanzavano 3 euro in saccoccia
milan atalanta X @4,30
livorno siena X @2,85
genoa reggina 2 @4,40
catania torino OVER 2,5 @2,10
3 euro ----> 339,70 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGiocate robe impossibili...poche partite bisogna giocare(relativamente facili), con puntate sostanziose.
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazzo ma come funziona con le scommesse dato che juve-parma è saltata???
mi rimborsano le giocate???
ho speso 50€ *****!
ma era una singola?
se era in multipla ti pagano la vincita delle altre senza conteggiare quella santata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotipo
50 euro a scedina ?
ma era una singola?
se era in multipla ti pagano la vincita delle altre senza conteggiare quella santata
grazie della risposta
rep for you!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazzo ma come funziona con le scommesse dato che juve-parma è saltata???
mi rimborsano le giocate???
ho speso 50€ *****!
comunque oggi di m***a !!! il milan che perde con l'atalanta e i colpacci di sampdoria e toro
Commenta
-
-
giornata assurda...soldi a palate per chi ha indovinatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta