Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioquesta è una bolla con quelle di vincenzo,mi pare molto rischiosa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil leeds stà pareggiando a 4 min dalla fine porca tr***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioha pareggiato al 1' del s.t.
bolletta persa subito subito"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io volevo giocare 3 euro sulla serie aOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiogrande.
ho una mezza idea su avellino-brescia 1 e un 2 del parma
Commenta
-
-
ok ho fatto una scommessa, guardando un pò cosa evav consigliato Vincenzo, con 3 euro ne vinco 15
milan 1
samp 1
glasgow ranger vittoria
genk 1
palermo - inter goalOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggioatalanta-napoli prevedo una doppia chance 1x. Occhio al torino a catania e al bologna a siena!!!
Ha parecchi giocatori che stanno disputando un campionato altalenante, altri che rientrano, mentre il Napoli è al top.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo su Atalanta-Napoli giocheri un 2 o se volessi essere più prudente X2. Da quando si è infortunato Cigarini l'Atalanta sta giocando veramente male, perdendo con il Toro e viola e pareggiando (a stento) con il Lecce.
Ha parecchi giocatori che stanno disputando un campionato altalenante, altri che rientrano, mentre il Napoli è al top.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogenk 1Last edited by motorhead; 15-11-2008, 18:31:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquesta l'ho evitata perchè ho notato che il Genk segna col contagocce, sicuro stasera che non gli ho giocati ne fanno 5
sarà meglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta