Signori io non mi sono mai intromesso perchè facendo il giornalista sportivo non volevo passare per il sapientone. Oggi per la prima volta ho dato 2 consigli andate a vederli a pagina 59 a Tristan e li ho azzeccati.Ttristan chiedeva se la sua schedina era buona , io gli ho detto che le avrebbe prese tutte tranne una ( ancona - avellino ) e gli ho dato le mie motivazioni , casualmente e purtroppo ha perso solo per quella. delle 14 che ho giocato io oggi ne ho prese 9 su 9 le rimanenti 5 giocano domani , incrociamo le dita , la vincita sarebbe esplosiva........
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSignori io non mi sono mai intromesso perchè facendo il giornalista sportivo non volevo passare per il sapientone. Oggi per la prima volta ho dato 2 consigli andate a vederli a pagina 59 a Tristan e li ho azzeccati.Ttristan chiedeva se la sua schedina era buona , io gli ho detto che le avrebbe prese tutte tranne una ( ancona - avellino ) e gli ho dato le mie motivazioni , casualmente e purtroppo ha perso solo per quella. delle 14 che ho giocato io oggi ne ho prese 9 su 9 le rimanenti 5 giocano domani , incrociamo le dita , la vincita sarebbe esplosiva........
mi potresti dire una schedina da giocare per domani?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi potresti dire una schedina da giocare per domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMatt io i consigli te li darei , la paura e che non vorrei creare disguidi con nessuno nel caso perdessi. Io nelle ultime 5 settimane 1 volta ho vinto ( più di 1600 euro ) e delle altre 4 volte 3 volte ho perso per 1 partita e una volta per 2 partite. Considera che gioco dalle 14 alle 20 partite a volta. facciamo così , dimmi cosa vorresti giocare e ti dò dei consigli con logica e non perchè per me è così........
cmq per quanto riguarda i pronostici non azzeccati non ti devi preoccupare,noi "scommettitori" conosciamo i rischi e sappiamo che non c'è niente di sicuro...si punta in base a statistiche,sensazioni,tifo,analisi..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil bologna non ha mai pareggiato fino ad ora..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio vorrei giocare la serieA,cosa mi consigli?
cmq per quanto riguarda i pronostici non azzeccati non ti devi preoccupare,noi "scommettitori" conosciamo i rischi e sappiamo che non c'è niente di sicuro...si punta in base a statistiche,sensazioni,tifo,analisi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl 2 della Juventus a verona e l'1 del Genoa contro la reggina. Il Gol più probabile dovrebbe essere quello di napoli sampdoria
c'è qualcosa di interessante nel campionato professionisti?Last edited by odisseo; 08-11-2008, 23:40:43."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Io non lascio mai niente al caso ed è giusto che vi giustifichi i miei pronostici. La vittoria della Juventus perchè dopo una vittoria come quella della squadra bianconera al Benabeu crea grande morale, inoltre è in grande ripresa e dopo le famose 2 sconfitte consecutive del mese scorso non può permettersi più passi falsi nell'immediato , il chievo è in piena crisi e inoltre ha appena cambiato l'allenatore. Le statistiche ufficiali dimostrano che le grandi squadre quando cambiano l'allenatore hanno un grande scossone perchè vogliono sempre far ricadere la colpa su quest'ultimi , invece per le squadre di provincia il cambio dell'allenatore è sempre traumatizzante all'inizio. Il genoa in casa è uno schiacciasassi e anche se c'è da aspettarsi a breve una sorpresa al Marassi credo non sia il caso di domani. Gasperini ha chiesto hai ragazzi che i 3 punti di domani valgono 6 in quanto dopo questa partita il genoa avrà un trittico durissimo iniziando dalla prossima partita contro la Juve a torino. Napoli Samp gol , perchè nelle loro partite viene molto raramente e la legge della statistica mi dice che domani è il giorno buono , inoltre questa statistica è supportata dal fatto che domani il napoli giocherà con una difesa inedita mancando santacroce e maggio e in più dovrebbe spostare mannini e vitale nel centrocampo eppoi ecc....... GIOCATE COME MEGLIO CREDETE E IN BOCCA AL LUPOLast edited by vincenzo78; 08-11-2008, 23:54:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodell'inter e della fiorentina che mi dici?
c'è qualcosa di interessante nel campionato professionisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCosa intendi con l'ultima frase?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Considera che per le partite di domani , oltre a quelle di serie A che ho già ben studiato , ci metterò la testa solo da domani mattina. Ad occhio e croce posso dirti la vittoria della Cremonese contro la Samb , i lombardi dopo l'avvio di campionato turbolento a causa dei troppi nuovi arrivi hanno trovato un'ottima quadratura dovuta anche al massicio investimento effettuato in estate. Anche il Novara dovrebbe prendersi il primo posto in solitaria staccando definitivamente le avversarie. Domani mattina saprò dirti meglio.
Commenta
-
-
Vincenzo vai tranquillo, nessuno è infallibile, se va bene ok se no fa nienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta