Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo gioco dei sistemi quindi sarebbe complicato pubblicarli tutti.
almeno una volta vorrei vincere
grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io mi vado a giocare :
LAZIO - SIENA UNDER
GENOA - REGGINA 1
NAPOLI - SAMPDORIA GOL
INTER - UDINESE 1
CHIEVO - JUVE 2
CATANIA - CAGLIARI 1X"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVincenzo vai tranquillo, nessuno è infallibile, se va bene ok se no fa niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiome ne puoi dire una che hai fatto tu di serie a?
almeno una volta vorrei vincere
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMatt promessa!!! Settimana prox da giovedì iniziamo a sentirci su questo thread e il prox week end giochiamo uguale.
grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio mi vado a giocare :
LAZIO - SIENA UNDER
GENOA - REGGINA 1
NAPOLI - SAMPDORIA GOL
INTER - UDINESE 1
CHIEVO - JUVE 2
CATANIA - CAGLIARI 1X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNiente male , con queste 6 parite io opterei per un sistemino a correzione di errore , giocando 9 euro e prendendole 6 su 6 potresti vincere 3 colonne su 3 , invece se dovesse saltarne una con la correzione andresti a vincere in ogni caso una colonna. Ottime le fissi Juve , Genoa e Napoli Goal , L'inter farei accoppiata 1 e Gol , l'inter a san siro segna sempre non sia mai venisse la sorpresa la recuperi , lazio sono anch'io favorevole all'under ma siamo proprio al limite tra under e over. Catania ecc......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioa me la juve oggi mi sa di pareggio
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCome detto sopra penso Juventus 2 , genoa 1 , napoli goal , Novara 1 , Cremonese 1 , Noicattaro 1 eppoi ci sarebbere tante altre straniere. Per essere sincere e coerente , tra tutte queste elencate sopra io ne ho giocate solo alcune , semplicemente perchè io gioco un sistema che inizia dal venerdì e si conclude la domenica. Quì sopra sono tutte partite di oggi.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioa me la juve oggi mi sa di pareggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
[
Commenta
-
Commenta