ho perso pure io oggi
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per il gol mancato in Napoli - Sampdoria di oggi mi sono visto sfumare una barconata di soldi........ pazienza bisogna saper perdere. L'amarezza più grossa e che avevo una bozza di 30 partite martedì sera scorso , da lì in poi per 3 giorni ho studiato queste squadre come del resto faccio tutte le settimane e il venerdì sera decido quali eliminare e quali tenere della prima bozza. In conclusione delle 30 ne ho giocate 14 ( 13 prese e il napoli sbagliato ) ma delle altre che ho eliminato le ho prese praticamente tutte li mortacci a me..... L'inter che ha vinto , la fiorentina , la lazio , il villareal , il copenaghen , l'ajax , l'AZ , il gronigen , il chelsea ecc.... RAGAZZI A SETTIMANA PROX SU QUESTO THREAD!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer il gol mancato in Napoli - Sampdoria di oggi mi sono visto sfumare una barconata di soldi........ pazienza bisogna saper perdere. L'amarezza più grossa e che avevo una bozza di 30 partite martedì sera scorso , da lì in poi per 3 giorni ho studiato queste squadre come del resto faccio tutte le settimane e il venerdì sera decido quali eliminare e quali tenere della prima bozza. In conclusione delle 30 ne ho giocate 14 ( 13 prese e il napoli sbagliato ) ma delle altre che ho eliminato le ho prese praticamente tutte li mortacci a me..... L'inter che ha vinto , la fiorentina , la lazio , il villareal , il copenaghen , l'ajax , l'AZ , il gronigen , il chelsea ecc.... RAGAZZI A SETTIMANA PROX SU QUESTO THREAD!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa vincè mortacci tua m'hai portato jella ieriLast edited by vincenzo78; 09-11-2008, 22:06:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
io facevo in tempo alle 2.30, felpa sopra il piagiama, motorino e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogioco online..ma il mio primo pensiero dopo il risveglio è MANGIARE.
Commenta
-
Commenta