nn sto seguendo il topic...in definitiva??è il fake di ki??
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza MessaggioGary,sei tu???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioIo non sono il fake di nessuno....sono me stessa kavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggioavanti,sentiamo,quale discoteca/locale di Torino frequenti...?
birrerie: il Queen, Il JHON lENNON....il governor...
Lavoro di fronte al Privilege ad airasca che il venerdì sera diventa cohibha
oppure vado al mitho...
o all'havana...
se vuoi ti do pure gli indirizzi....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
fino all'anno scorso andavo in palestra all'area sport. ora sono indecisa tra il club scorpio e l'olimpyc gym....
mi piacevano anche i ronchi verdia moncalieri ma è x gente ricca e nn mi va...
a moncalieri vado anche al re sole
e un locale che mi piace un macello è l'esperia sul Pò
ti basta o vuoi che vada avanti?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiofino all'anno scorso andavo in palestra all'area sport. ora sono indecisa tra il club scorpio e l'olimpyc gym....
mi piacevano anche i ronchi verdia moncalieri ma è x gente ricca e nn mi va...
a moncalieri vado anche al re sole
e un locale che mi piace un macello è l'esperia sul Pò
ti basta o vuoi che vada avanti?
ok in quali di questi ci si vede venerdì sera?
ma tu lo conosci a richi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiook in quali di questi ci si vede venerdì sera?
o re sole a strafogare gelato!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiook in quali di questi ci si vede venerdì sera?
ma tu lo conosci a richi?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn deve essere cicciona e deve avere un viso che mi piace...nn kiedo la luna ma basta ke piaccia a me...nn riuscirei a trombarmi una ke mi fa skifo...poi ovviamente conta anke il carattere
Ma ovviamente il problema non si pone minimamente no?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioganas de mar?
o re sole a strafogare gelato!
bah
non conosci ha richi?
gravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggioti piace il cubano?
bah
non conosci ha richi?
gravissimo
ora vi saluto ragazzi, vado a correre...buona serataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobella descrizione...gracias!!!!
per il resto...pazienza...a me piace mettermi in gioco...che ho da perdere??sigpic
Commenta
-
Commenta