Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioe tu sei la melanzana più piatta del pianeta.....
mi dai il tuo cell???? secondo me c'è feeling....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi c'è feeling...rientri tra quelli col carattere particolare di cui si parlava prima!!!!
facciamo pace melanzanina mia????Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....da studentessa di arte mi piace il bello ovviamente!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioda parte mia era davvero un complimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarisol sei buona per un festino,lascia i dati e verrai contattata...
melanzanasimil25ennebisognosadifallo@jpp.bwAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarisol sei buona per un festino,lascia i dati e verrai contattata...
melanzanasimil25ennebisognosadifallo@jpp.bwAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Ciao Mariasole82, innanzitutto non sò quale momento di pazzia ti abbia spinta ad iscriverti qui, inoltre sei stata folgorata da un momento di pazzia maggiore, quando hai postato le tue foto e purtroppo per te in giro su questo post ho notato gente pericolosa ( Fustakkion
) a cui a tua insaputa hai fornito materiale per l'intero anno 2008!!! Ah dimenticavo probabilmente entro la mezzanotte di questa sera arriverà anche l'altro folle (Dr. Morte tra l'altro tuo concittadino
) e li sarai spacciata!
Tornando serio al topic che hai aperto e che trovo molto interessante, la mia ragazza ideale dev'essere bella, sportivissima come me, curata in tutti i dettagli, molto femminile, mora capelli lunghi , pancino piatto! Caratterialmente dolce , affettuosa ma determinata al tempo stesso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioaddio mon amour...ti ho sognata per un attimo
nn mi hai detto se sei a 900 km da torino!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
forse tuseibisognosodifigaperchènessunatifila!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheh...ma io non sono bisognosadiffalo caro!
forse tuseibisognosodifigaperchènessunatifila!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCiao Mariasole82, innanzitutto non sò quale momento di pazzia ti abbia spinta ad iscriverti qui, inoltre sei stata folgorata da un momento di pazzia maggiore, quando hai postato le tue foto e purtroppo per te in giro su questo post ho notato gente pericolosa ( Fustakkion
) a cui a tua insaputa hai fornito materiale per l'intero anno 2008!!! Ah dimenticavo probabilmente entro la mezzanotte di questa sera arriverà anche l'altro folle (Dr. Morte tra l'altro tuo concittadino
) e li sarai spacciata!
Tornando serio al topic che hai aperto e che trovo molto interessante, la mia ragazza ideale dev'essere bella, sportivissima come me, curata in tutti i dettagli, molto femminile, mora capelli lunghi , pancino piatto! Caratterialmente dolce , affettuosa ma determinata al tempo stesso!
per il resto...pazienza...a me piace mettermi in gioco...che ho da perdere??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta