Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodai ammore sanno tutti quanto ti amosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
hai paiura di me?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDome hai già una reputezione pessima.....peggio di così ehehee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ma allora ti ricordi...cmq alla fine sono giallorossa anche ioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobellissima....ma io vi invito a milazzo...c'è un bar in cui fanno una granita da lacrime!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobellissima....ma io vi invito a milazzo...c'è un bar in cui fanno una granita da lacrime!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofinocchio io ho + fighe di quanti atomi compongono il tuo corpoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto basta bagare ahahahuahuahuaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioE il gelato del bar Washington dove lo metti ????Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ma allora ti ricordi...cmq alla fine sono giallorossa anche ioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiononono...io non so come si chiama sto bar-cremeria....ma è quello vicino al mercato del pesce....mai mangiata una granita come quella!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma figurati!!!
ora edito il mio reply....non inzozziamo il 3d siculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto basta bagare ahahahuahuahuaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiononono...io non so come si chiama sto bar-cremeria....ma è quello vicino al mercato del pesce....mai mangiata una granita come quella!!!!!
Io dico quello alla fine del lungomare.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta