Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le ragazze dei bb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le ragazze dei bb

    cari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
    mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
    Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
    kiss
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

    #2
    Posto subito per far capire che non e' un mio fake visto l'annuncio in trash

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
      cari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
      mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
      Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
      kiss


      la mia ragazza oggettivamente non è bella!! ma come dici tu è sempre il cuore che conta

      Commenta


        #4
        la stessa domanda me la sono fatta sempre anche io..........
        sigpic

        Commenta


          #5
          io non ho capito niente

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            nn deve essere cicciona e deve avere un viso che mi piace...nn kiedo la luna ma basta ke piaccia a me...nn riuscirei a trombarmi una ke mi fa skifo...poi ovviamente conta anke il carattere
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
              la mia ragazza oggettivamente non è bella!! ma come dici tu è sempre il cuore che conta
              è quella tipa su badoo di fianco a te con gli occhi verdi ?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                è quella tipa su badoo di fianco a te con gli occhi verdi ?

                no fede quella è la moglie di mio fratello

                Commenta


                  #9
                  quindi mediamente vi va bene pure se non è "fissata" (non in senso dispregiativo) come voi!!
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                    ......ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa....
                    Ipotesi classica, che ho visto in atto centinaia di volte...
                    Ciò si spiega perchè quasi solo le "bruttine" riescono a sopportare e convivere stabilmente e a lungo con la mania/passione della controparte....
                    Non certo le belle fighe.....che al massimo lo possono utilizzare per un avventura o una relazione "da vacanza"...
                    Poi certo ci sono le eccezioni, il mio è discorso generale, ma ste fattispecie l'avrò vista davvero centinaia di volte...

                    Commenta


                      #11
                      anche io ho visto BB con ciccione schifose... boh.. le useranno per allenarsi meglio...la passione per il peso....
                      Scherzi a parte.La domanda non si presta a una risposta, non credo che i BB abbiano gusti omogenei sulle ragazze.. non più di quanto li abbia la popolazione media.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                        no fede quella è la moglie di mio fratello
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          deve averci un bel culo.......poi chi ***** se ne frega del caratttere ne che devo trombare il carattere io

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                            anche io ho visto BB con ciccione schifose... boh.. le useranno per allenarsi meglio...la passione per il peso....
                            Scherzi a parte.La domanda non si presta a una risposta, non credo che i BB abbiano gusti omogenei sulle ragazze.. non più di quanto li abbia la popolazione media.


                            cos'è questo ripudio per chi è in sovrappeso?? addirittura schifose??????????????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                              io non ho capito niente
                              strano!!! è scritto in italiano!!
                              cmq come deve essere o com'è la tua tipa? Ti interessa che si attenta al fisico e alla bellezza o non te ne frega nulla?
                              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎