Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofusta è anche vero il discorso inverso...cioè che ragazze fighe stanno con grassoni immondi con i soldi perchè sono gli unici che da scopini si accollano determinate cose..e inoltre soddisfano i "bisogni" della ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiole palle le hai rotte tu e personalmente se permetti ho un altro concetto se si parla di belle ragazze....e anche di bei ragazzi....
fai una cosa: stampi la foto della **** di cui sopra, vai dal tuo ragazzo stasera, e gli chiedi: "Amore, sono meglio io o lei"......
Domani ci dirai....però devi essere sincera èèèèèèè!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah..secondo me li' siam gia' da chirurgo estetico...Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioe qui entra in scena la figura dell'"amante"...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosono l'uomo che ti ha stravolto la vitaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomariasole sei di torino? mi sà che sei la ex dolcinea di Zilver forse
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
una cosa è certa tutte le tipologia di fica stanno con tutte le tipologie di ***** e questo e certo...non mi venite a dire che esistono stereotipi pechè non è vero....e naturale che mi piacerebbe la super mega porcona...peròsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti desideroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio????? io ho un dubbio....ma non posso dirlo...dammi un indizio più chiaro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiouna cosa è certa tutte le tipologia di fica stanno con tutte le tipologie di ***** e questo e certo...non mi venite a dire che esistono stereotipi pechè non è vero....e naturale che mi piacerebbe la super mega porcona...peròAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscoprimi
vivi più o meno a 900 km da qui?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiosecnodo me l'hai trovata.....aspetta solo un paio di pagine.....maria sole sta caricando le sue foto a gambe larghe.....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta