Bel viso, bel sedere, possibilmente bionda non troppo magra diciamo abbastanza in carne e che abbia cura del proprio fisico e che sia molto simpatica
le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioHo notato..
Si si, avevo capito la tua domanda..Beh, può darsi che per qualcuno sia così. è estremamente soggettivo e può valere anche per chi non è un bb ma sta cmq attento alla cura di se.
Personalmente, non sono una maniaca di certe cose. O meglio, diciamo che vado a periodi, ma la costante della pulizia resta sempre. Diciamo che non amo nemmeno particolarmente l'uomo fissato, che sta sempre a depilarsi, lampadarsi, che usa più creme di me, però voglio che sia una persona pulita e che sappia sempre di sapone..:P
Toh, guarda chi riciccia fuori..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe brava Cioppa, vaglielo a dire tu a queste donne
non si potrebbe fare un riassunto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNiko bravo, vedo imminente la l'infilzata di federico al tuo posteriore..hai giocato bene le tue carte...
Commenta
-
-
ma i BBuilder sono comuni esseri umani, mica marziani... a me piacciono le belle ragazze con caratteri particolari, capaci di prendermi insomma....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol BELLO riassume in sè componenti d'arbitrio e di armonia oggettiva...ognuno di noi propende x l'una o x l'altra definizione....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioma i BBuilder sono comuni esseri umani, mica marziani... a me piacciono le belle ragazze con caratteri particolari, capaci di prendermi insomma....bella risposta....soprattutto x i caratteri particolari
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
...La donna è come l'ovetto kinder...
la cioccolata fuori è sempre "bona" però se la sorpesa dentro è una stronzata ci resti comunque male...
per rispondere alla tua domanda, non credo che l'essere fissati con il fisico incida sul proprio concetto di bello...
almeno parlo per me...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...uff, sto topic è troppo lungo come faccio a leggerlo tutto ?
anzi, usa pure il tasto per inclinare la scrittura..
basta, ci rinuncio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...uff, sto topic è troppo lungo come faccio a leggerlo tutto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobella risposta....soprattutto x i caratteri particolari
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBasterebbe che tu rispondessi alla domanda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiosi mi spiego meglio: la "strafiga" per eccellenza mi attrae, è vero, ma se non ha qualcosa di particolare nel carattere, rimarrà sempre e solo attrazione...
anche a me piacciono i caratteri particolari!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta