tu sv4 vuoi sempre e solo me
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
Il titolo del post indica "allenare" ... beh, personalmente alcuni dei nomi che ho letto non so quanto hanno a che fare col termine "allenamento" ... se invece parliamo di "preparazione", beh ... tanto di cappello !
Molti altri, mi scuso ma non li conosco bene e quindi non posso esprimere un giudizio a 360° ... per quelli invece che conosco (senza offesa ad altri che magari in questo istante dimentico...), penso che per farmi allenare sceglierei Total ...Last edited by Francesco C; 03-12-2007, 11:30:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioIl titolo del post indica "allenare" ... beh, personalmente alcuni dei nomi che ho letto non so quanto hanno a che fare col termine "allenamento" ... se invece parliamo di "preparazione", beh ... tanto di cappello ! Molti altri, mi scuso ma non li conosco bene e quindi non posso esprimere un giudizio a 360° ... per quelli invece che conosco (senza offesa ad altri che magari in questo istante dimentico...), penso che per farmi allenare sceglierei Total ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi io vi invito, seriamente, a staccarvi dalla mentalità secondo cui un buon instruttore debba essere grosso a sua volta.
Non è detto che un secco sia un cattivo istruttore, nè che uno grosso (anche natural) faccia diventare grossi anche voi.
Un buon istruttore è uno che sa cucirvi addosso l'allenamento giusto per voi e per fare questo non servono i muscoli (suoi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquoto...ci sono "GROSSI" che di allenamento non ne capiscono na ****.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusa ma tu cosa modereresti che non ti ho mai visto su bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza Messaggio...infatti, sono ... come dire, "moderatore onorario" ; non ho poteri reali di moderatore...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosicuramente x meriti non di "presenza"
Poi quando sono libero, vengo qui a dialogare volentieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioBeh, la "presenza" dipende da molti fattori, tra i quali - a mio avviso determinante - le ore di lavoro medie ... e la mia media è di 16 !!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioBeh, la "presenza" dipende da molti fattori, tra i quali - a mio avviso determinante - le ore di lavoro medie ... e la mia media è di 16 !!
Ma sei Undertaker?
edit non avevo visto i link in firma,sorry...sei tusigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
anche Menez è uno con i controcazzi. la sa lunga e mi piacerebbe farmi allenare e preparare da lui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioIl titolo del post indica "allenare" ... beh, personalmente alcuni dei nomi che ho letto non so quanto hanno a che fare col termine "allenamento" ... se invece parliamo di "preparazione", beh ... tanto di cappello !
Molti altri, mi scuso ma non li conosco bene e quindi non posso esprimere un giudizio a 360° ... per quelli invece che conosco (senza offesa ad altri che magari in questo istante dimentico...), penso che per farmi allenare sceglierei Total ...
Commenta
-
-
Ma non devi lavorare?
Commenta
-
Commenta