Io sceglierei Totaldemawsome, Domen, avido, Nocerino e JPP
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioun tempo c'era Vabo, lo stimavo molto nonostante fosse a volte un po' troppo arrogante...
forse più focoso che arrogante, anche se a volte l'impressione che dava poteva essere quellaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotogli quella firma che mi pari la madonna dell'arcobalenoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho deciso,m faccio allenare da ciufoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio186 cm x 130 kg, 52 di braccio nel suo periodo migliore.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiostai dicendo a me?
ora capisco il xchè hai perso tutti i capelli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocaprese, vabo, avido, total....foto ?
di luna caprese e avido ci son foto su bw...
vabo credo sia secco....
total è gruoss (tipoo hp +20/30)ma ha una bf alta....mai visto in foto peròsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta