Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer esempio con te Maurox un buon preparatore ti direbbe di fare come ***** te pare che tanto nn migliori..
Se aver messo su 26 chili di muscoli ti sembra non migliorare ...sigpic
Commenta
-
-
maurox sei un angelo in quella foto .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioEsatto, infatti sottolineo (a volte anche nel senso grafico del termine) sempre che si tratta di esempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco..a te un buon preparatore direbbe di fare l'esatto contrario di quello che hai fatto finora...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe aver messo su 26 chili di muscoli ti sembra non migliorare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNel bbing il preparatore ha senso solo per la dieta e le bombe...
L'allenamento è troppo soggettivo, certo ci sono linee guida, principi generali ecc... ma nello specifico ogni atleta è il miglior istruttore di se stesso.
Ovviamente a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco..a te un buon preparatore direbbe di fare l'esatto contrario di quello che hai fatto finora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScherzavo ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUn buon preparatore mi avrebbe detto "allenati come vuoi ma vienici in palestra ogni tanto".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuindi se sei così umile da riconoscere che qualcuno potrebbe avere un altra opinione, perchè mi sreputi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosono offeso : ora o mi metti una tua foto dove dimostri di essere degno del dono della parola altrimenti ti degrado a scimmietta di remi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ho letto, ma qualunque cosa abbia detto Marco PL io penso il contrarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun buon preparatore non ti dice di fare come vuoi , ma se apri bocca ti dice di stare zitto e apprendere se un giorno vorrai saperti arrangiare da solo. hai troppo la presunzione di saper fare le cose
Commenta
-
Commenta