Originariamente Scritto da Francesco C
Visualizza Messaggio
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi farebbe molto piacere un bel wo con te so che sei molto preparatomagari ci si incontra con gli altri catanesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn conto e' allenarsi da natural, un altro con i farmaci.Giusto per chiarire.
Comunque io sono un ottimo partner d'allenamento, ma non ho qualita' da istruttore.Sono due cose diverse.
Essendo due mondi imparentati ma diversi, non sempre un preparatore bravo in un campo lo è anche nell'altro.
Poi il preparatore deve "andar bene" al preparato. Se i due "non si pigliano" non può funzionare.
Le capacità tecniche secondo me poi c'entrano relatiavamente poco, perchè di tecnico nel bb c' è poco o niente, si fa tutto o quasi per tradizione, intuizione, perchè l'ha fatto mio cugino e si è trovato bene, etc etc ... certo ci sono delle linee guida che uno "sceglie" (Massaroni e Cianti ad esempio sono su due linee assolutamente differenti), ma poi il compito del preparatore è di far crescere il preparato in modo che sia LUI in grado di ascoltarsi e sintonizzarsi sui propri ritmi e necessità.
Molti "prepratori" hanno l'idea che più ti fanno tirare meglio è, ad esempio.
Quando facevo altri sport ricordo che l'idea era "dagli da fare 200, che se poi fanno 100 va già bene" ... questo metodo va forse bene per selezionare inizialmente chi è motivato e chi può reggere certi ritmi, ma non certo per la preparazione fine e personalizzata che viene dopo e che è necessaria per tirar fuori il melgio da ogni singolo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
maurox...senza dubbio io voglio allenare la capoccia per farla diventare un testone immondo come il suo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma è di una immondità assurdaOriginariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioè la più brutta del collage,sembra non essere donna
siete 2 FRC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioSi, si può fare... magari qualche sabato mattina...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Come potrei non dire...Total
Allenare è veramente difficile,non bastano le conoscienze,bisogna saperle trasmettere e sapere valutare i songoli casi e situazioni..insomma bisogna essere bravi per davvero e avere anche passione nel farlo.
Commenta
-
Commenta