Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomi sa che gary se l'è presa molto x le affermazioni di zuccone..... viene sfottutto dovunque poverino....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bho se non mi dte quali non ho idea..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz...purtroppo l'ho visto postare pochissimo... era/è tra i più grossi del forum?
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopenso che mi farei allenare volentieri da una ragazza come la tua amica nel tuo avatar, per raggiungere risultati cosi una ragazza deve saperne molto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDa uno che mi faccia vedere cosa hanno ottenuto gli atleti NATURAL allenati da lui. E meglio ancora..se vedo i risultati sul suo corpo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopretenzioso
Beh mi pare il minimo. Un buon preparatore deve farmi vedere il frutto del suo lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBeh mi pare il minimo. Un buon preparatore deve farmi vedere il frutto del suo lavoro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
i trainer che ho visto io...lasciam perdere..ho piu' rispetto per un ladro che fa la rapina col mitra (almeno ruba e rischia la galera) che non per certi elementi che fottono alla grande senza capire un *****. E il bello è che la gente è soddisfatta perchè invece di vedere muscoli e bf bassa si accontenta di sentirsi dire "sei cambiato totalmente" (frase che costa 30 euro l'ora)..ah quanto si infinocchia con le parole...
comunque qui ho letto certe cose...utenti che si fidano di farsi preparare da gente che si allena da 3-4 annetti..mah...poi tanti son esperti in alimentazione e poi vedi le foto e non c'è nè massa nè definizione..uhm..Last edited by RSVSilver; 02-12-2007, 07:46:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioi trainer che ho visto io...lasciam perdere..ho piu' rispetto per un ladro che fa la rapina col mitra (almeno ruba e rischia la galera) che non per certi elementi che fottono alla grande senza capire un *****. E il bello è che la gente è soddisfatta perchè invece di vedere muscoli e bf bassa si accontenta di sentirsi dire "sei cambiato totalmente" (frase che costa 30 euro l'ora)..ah quanto si infinocchia con le parole...
comunque qui ho letto certe cose...utenti che si fidano di farsi preparare da gente che si allena da 3-4 annetti..mah...poi tanti son esperti in alimentazione e poi vedi le foto e non c'è nè massa nè definizione..uhm..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioi trainer che ho visto io...lasciam perdere..ho piu' rispetto per un ladro che fa la rapina col mitra (almeno ruba e rischia la galera) che non per certi elementi che fottono alla grande senza capire un *****. E il bello è che la gente è soddisfatta perchè invece di vedere muscoli e bf bassa si accontenta di sentirsi dire "sei cambiato totalmente" (frase che costa 30 euro l'ora)..ah quanto si infinocchia con le parole...
comunque qui ho letto certe cose...utenti che si fidano di farsi preparare da gente che si allena da 3-4 annetti..mah...poi tanti son esperti in alimentazione e poi vedi le foto e non c'è nè massa nè definizione..uhm..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioavevo la silvia la rimetto
alla faccia..l'avatar da mezza nuda....
Commenta
-
Commenta