Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSerio:
Sergio gli ha permesso di cambiare il nick perchè maigol lo ha sreputato. Ci ho provato anche io, mo vediamo che succedeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah tutto qui !? spe che gli mando anche un virus , magari mi da l'immunità al ban
oggi sei in*****sa, marchese ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiooggi sei in*****sa, marchese ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIo sono CioPPa, non pseudoCioPPa..Sig..
Però non quoti Devi quotare in questo forum, altrimenti non si capisce una cippa, cioppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sono stato smollato oggi dopo un anno emmezzo di fidanzamento come un pirla. fa te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sono stato smollato oggi dopo un anno emmezzo di fidanzamento come un pirla. fa te
Scherzi o sei serio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi spiace man,lascia perdere...pensa alla salute,non scherzo
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti perdono "emmezzo" vista la tragicità degli eventi....
Scherzi o sei serio ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sono stato smollato oggi dopo un anno emmezzo di fidanzamento come un pirla. fa teFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocioppa cioppa cioppa accettami su msn cosa credi che sono un maniacooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocioppa cioppa cioppa accettami su msn cosa credi che sono un maniacoooooOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta