Nuuuuuuuu perchè tutti avete messo in dubbio la mia vera identità..
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA me su msn sembra molto simpatica, in più se thesmi assicura che non è fake siamo a cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon puoi capire, cioppa si è offerta di prepararci delle crepes a me e al buon mizard....siamo usciti..miz è in macchina che attende (gli ho lasciato il fine un po aperto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNuuuuuuuu perchè tutti avete messo in dubbio la mia vera identità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose puo servire a qualcosa,confermo che non è fakeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose puo servire a qualcosa,confermo che non è fake
io non ci sto capendo più un *****
perchè ?
Commenta
-
-
-
mikael perchè non hai un anno di anzianità e sei senior ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael perchè non hai un anno di anzianità e sei senior ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael perchè non hai un anno di anzianità e sei senior ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
dai voglio capire , io ho i messaggi ma non sono senjor..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta