Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGary serioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
eeeh lo so , ma che ci devo fare ! almeno mi definisco prima !
tu , immonda creatura , aggiungi subito mxracer , anzi , accetta il suo invito
Non pensarci Gary....adesso sei qui, spara due cazzate e bo. (tanto ti viene naturale)
Commenta
-
-
Mario scrive:
cmq se vengo a roma verso marzo a trovare un amico frc visto che a me non piace la verga posso passare da te per una Nottata di sesso selvaggio?
(L)..CioPPa..(L) Aishiteru kokoro.. scrive:
auhuhauhauhuhauhauha
no, sono uomo..
Mario scrive:
anal?
solo attivo..:P
Mario scrive:
dai la mia era una proposta seria
Mario scrive:
!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodannato e maledetto ho abbassato la guardia pensando che fossi fragile in qst momento brutta checca
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so , è raro , ma lo sono in questo momento. non sto giocando
sai che è....con quell'avatar non ti posso pensare serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon pensarci Gary....adesso sei qui, spara due cazzate e bo. (tanto ti viene naturale)
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNon ho nessuna notifica..!
io ti ho aggiunta qualche giorno fa non staseraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodannato e maledetto ho abbassato la guardia pensando che fossi fragile in qst momento brutta checca
mai inchinarsi di fronte al gary
Commenta
-
-
CioPPa..(L) Aishiteru kokoro.. partecipa ora alla conversazione.
*
Domen scrive:
che le ficco un palo della luce in culo
Ma r io scrive:
ahhaah l'hai detta al momento giusto la frase domè
Domen scrive:
perchè^?
bonsoire finesse!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioCioPPa..(L) Aishiteru kokoro.. partecipa ora alla conversazione.
*
Domen scrive:
Ma r io scrive:
Domen scrive:
perchè^?
bonsoire finesse!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioCioPPa..(L) Aishiteru kokoro.. partecipa ora alla conversazione.
*
Domen scrive:
Ma r io scrive:
Domen scrive:
perchè^?
bonsoire finesse!
Commenta
-
-
ciao thesmmi notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta