Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa porti in giro per i vicoli e la lasci li per un paio di ore????
la porto a cena a portofino e poi le faccio scegliere l'hotel tra i piu esclusivi della rivieraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAl massimo sono io che vi porto in giro..
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
la porto a cena a portofino e poi le faccio scegliere l'hotel tra i piu esclusivi della riviera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioti consiglio dalle Figge de BarattaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodai ragazzi un po di contegno
Tutta tua tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioforseNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomi spiace gentile utente maigolbrobazz ma il suo account non possiede i priligei per accere a questa discussione,solo utenti al di sotto dei 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
la porto a cena a portofino e poi le faccio scegliere l'hotel tra i piu esclusivi della riviera
Classico comportamento da sesso :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioTutta tua tranquilloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMi permetterà comunque di dormire, stanotte..
Io so le competenze che ho, so che se voglio cazzeggiare lo faccio, se voglio fare la seria, so fare anche quello!
sei quasi più convinta di zajkasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxora sono al di sotto dei 100Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta