Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSu questa non ti seguo però..!:P
Dice che sei una sessuologa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDomen, ti tengo in considerazione, ma non riesco a quotare tutti gli interventi..
Il mio computer è tardo, non posso chiedergli troppi sforzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSu questa non ti seguo però..!:P
difianco al quote c'è il mq multiquote, che ti permette di riportare + messaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobè allora inizia con l'innamorarti di mx racer e gary meritano fidati......!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNon posso amare due uomini..
Nel mio cuore c'è posto per uno solo!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodai devi scegliere però o me o lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCio',devo andare a spasso a delimitare il territorio sugli alberi e sulle ruote, ci sentiamo domani per telefono cosi' dico a tutti che non sei fake e che soprattutto pubblichi e fai delle crepe da paura!
woff
Tanto il numero è sempre quello..
Bau!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotriangolo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSi, ma non ritrovo l'intervento in cui t'ho dato questo presunto assist..
Il mio era un post innocente..
ragazzi e' stato un piacere, buone "crepes" e pubblicazioni a tutti
Commenta
-
Commenta