Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOk, è un buon inizio..:Psigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io ho sempre zajkaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho sempre zajkasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
che
ridiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSono per la monogamia, spiacente..
E tanto ne ho uno solo, no problem
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche
ridiOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioGrazie..appena ho un po' di tempo per prendere tutte le misure, procederò..
Figurati :P....cmq sta ragazza la vedo troppo tranquilla....a me sa un po di stronzetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioE tanto ne ho uno solo, no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto post trasuda astinenza sessuale da tutti i poriOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto post trasuda astinenza sessuale da tutti i pori
Amico Ikuape, secondo te Cioppa C*****a la Ceppa?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioauhuhauhua, questa era carina, dai..
se voglio sei mia
Commenta
-
Commenta