Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe io non merito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohai mai visto un cane guidare?
semmai io sto' dietro con la retina e voi due davanti,...pero' dopo una decina di metri se mi abbandonate e' meglio, in macchina con voi che fate le zozzerie con le crepe non ci voglio stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohai mai visto un cane guidare?
semmai io sto' dietro con la retina e voi due davanti,...pero' dopo una decina di metri se mi abbandonate e' meglio, in macchina con voi che fate le zozzerie con le crepe non ci voglio stare
Tanta fatica per poi fare le zozzerie con le crepes non mi par giusta..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosai che anche lui ha un bel taglio dè occhi azzurri ma sì cela sotto quell'avatar da sfigato?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... tiragliele dalla finestra a sto punto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTranquillo, tanto non ce le tiriamo..
Tanta fatica per poi fare le zozzerie con le crepes non mi par giusta..!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTranquillo, tanto non ce le tiriamo..
Tanta fatica per poi fare le zozzerie con le crepes non mi par giusta..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogary..... mx..... io cè l'ho messa tutta ma questa se la tira troppo i miei reply manco li cagaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh sapessi cosa celo io sotto il taglio de occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMa siete sicuri che io non sia fake?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiointanto togli quell'avatar ed inizia col mettere il tuoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta