Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodomen (sei un grande!) ma se metto la parrucca m'inculi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomagari faresti anche di onorarmi con del rimmel rossetto mascara e silicone?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda che se m trucco sn un troione,nn scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda che se m trucco sn un troione,nn scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio(Esiste ancora o l'avete già spaventata/cacciata?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiowowowowowoowo che mi sono persaaaaa!
ciao Cecilia,non ho letto nulla ovviamente,ora non ho tempo.
(Esiste ancora o l'avete già spaventata/cacciata?)
Fake?non fake? riassunto please
se ci fai vedere le tette sarai la nostra preferita in eternum altrimenti verrai dimentica e cacciata da bw....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioil riassunto è breve:
se ci fai vedere le tette sarai la nostra preferita in eternum altrimenti verrai dimentica e cacciata da bw....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobanned,stò cercando insistentemente d allargare l'immagine del tuo avatar ma nn ci riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioriassunto please
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioarriva un nick femminile:
si vocifera che sia un fake:
gary conferma sia donna:
in qst momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè fammi capire , se unadiscussione viene spostata in trash tutti i messaggi vengono persi !?!?!?
non vengono persi,ma non TI vengono conteggiati...poi non so se sul totale del forum sono conteggiati....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta