Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon elevi per qualcosa che non ha confini conosciutiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiopare che però all'interno del colosseo ci sia qualche possibilità di confinamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiopare che però all'interno del colosseo ci sia qualche possibilità di confinamento...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non esageriamo dai... i reali problemi si sa, sono la frequente incontinenza che potrebbe scatenare inondazioni di merda da un momento all'altro....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMa valà quanto hanno scritto in mia assenza..!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMa valà quanto hanno scritto in mia assenza..!
oggi non c'ho voglia di starti dietro
Commenta
-
-
we sei tornata , mi sa che tyler ti lascia tiziaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiooggi non c'ho voglia di starti dietro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao cip e ciop! dicevo,allora come ti trovi?
Mi trovo benissimo..!Ho già trovato l'amore..uauhuhauha:P
Commenta
-
-
zajka , la temi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta