Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
cioppa tu preferisci un getto potente ma breve o punti più sulla quantità piuttosto che sulla potenza ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioLi lascio nell'ordine citato..solo perchè Bam è il mio mito del giorno ormai..
dove è il test psicoattitudinale?? allora facciamo cosi, definisci l'odore di strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioGary tu stai male ...su 40 post stai ancora a parlare delle tette di cioppa(fossero poi chissa cosa).Secondo me ha delle belle labbra e un bel viso anche se nella seconda foto non si cap un *****.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioGary tu stai male ...su 40 post stai ancora a parlare delle tette di cioppa(fossero poi chissa cosa).Secondo me ha delle belle labbra e un bel viso anche se nella seconda foto non si cap un *****.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogary,sinceramente.. me la togli una curiosità?
da quand'è che nn trombi?
Commenta
-
-
sto parlando delle sue tette da 40 pagine solo perchè ho detto che preferisco una terza moderata a una quarta cadente ? O.o ma vi state sniffando il tribulus ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogary,sinceramente.. me la togli una curiosità?
da quand'è che nn trombi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto parlando delle sue tette da 40 pagine solo perchè ho detto che preferisco una terza moderata a una quarta cadente ? O.o ma vi state sniffando il tribulus ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei rimasta a 90 pagine fa
rimasta? ....sei cosi voglioso che ti metti pure a inventare il sesso delle persone? ..no cmq ho letto tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio18 giorni contati
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta