Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
speriamo sia veloce alloraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
povero ha ricky !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopovero ha ricky !FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioehm.....l'idiota di mario ha riportato la discussione in cui parlavamo abbastanza succintamente di un'altra tipa.........
mi scuso per l'equivoco con la cioppa .........FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomai visto una ragazza che non mi caga a sta maniera ma ***** non è possibile
se mi vedesse non lo farebbeOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè intelligenteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmmazzati.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta