If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che dici zufolo? Sei tu che dai consigli seri a fake.
che sia fake o meno che vuol dire ? io do i consigli sulla questione e dico che quelli che hanno risposto in un certo modo , scandalizzati , non hanno capito la domanda .. che non era perche' un uomo debba per forza regalare un auto per farsi amare, ma se e' giusto o meno che uno prometta e poi si rimangi le parole con motivi del *****... un conto e' dire guarda non posso scusa tanto pensavo di farcela ma non ho soldi ora ... un conto e' dire no guarda ci ho ripensato ed e' meglio che fai te ... e perche' allora mesi prima le hai promesso di si invece ?
che sia fake o meno che vuol dire ? io do i consigli sulla questione e dico che quelli che hanno risposto in un certo modo , scandalizzati , non hanno capito la domanda .. che non era perche' un uomo debba per forza regalare un auto per farsi amare, ma se e' giusto o meno che uno prometta e poi si rimangi le parole con motivi del *****... un conto e' dire guarda non posso scusa tanto pensavo di farcela ma non ho soldi ora ... un conto e' dire no guarda ci ho ripensato ed e' meglio che fai te ... e perche' allora mesi prima le hai promesso di si invece ?
Vabe lascia perdere, se torna vai a dare consigli utili anche a Bam che ne ha bisogno..
si certo Sergio hai ragione ma qui mi sembra un pò più di semplice ironia...ho letto solo insulti e anche pesanti..mi dispiace tutto qui!!proverò ad abituarmi a questo tipo di humor
Hai ragione al 100%, stiamo cercando di correggere la cosa, una parolaccia buttata li è ogni tanto divertente, 1000 madonne su 1000 parole, no.
Vabe lascia perdere, se torna vai a dare consigli utili anche a Bam che ne ha bisogno..
Bam e' perduto, che deve fare se non subire in quella circostanza, quando uno ha il coltello dalla parte della lama meno e' meglio che lo molli ... deve ancora capire che l'unica rivincita che puo' prendersi e' rifarsi una vita mantenendo la propria dignita'
Allora Paola, di questa macchina che ne vogliamo fare?
Ho qui sotto casa er Monnezza che me sta' a sona' cor clacson e vuole sapere cosa ci deve fare con la Golf e lo stereo col navigatore incorporato
A parte il blocchetto dell'accenzione e' praticamente nuova,che facciamo? la prendiamo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta