Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconfortata ma felice di essere qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento nn fa una piega ,purtroppo nn tiene conto di 3 fattori:

    1.fake

    2.Siamo su bw

    3.Anche se fosse che cacchio viene a raccontrlo qui.


    scusa ma te elenchi 3 motivi simili a me dopo che tu stesso hai risposto per primo ? ma sei andato a male perdio ?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      scusa ma te elenchi 3 motivi simili a me dopo che tu stesso hai risposto per primo ? ma sei andato a male perdio ?
      Ma che dici zufolo? Sei tu che dai consigli seri a fake.

      Commenta


        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        scusa ma te elenchi 3 motivi simili a me dopo che tu stesso hai risposto per primo ? ma sei andato a male perdio ?
        il coraggio nn ti manca figliuolo viste le tue foto su bw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Ma che dici zufolo? Sei tu che dai consigli seri a fake.
          che sia fake o meno che vuol dire ? io do i consigli sulla questione e dico che quelli che hanno risposto in un certo modo , scandalizzati , non hanno capito la domanda .. che non era perche' un uomo debba per forza regalare un auto per farsi amare, ma se e' giusto o meno che uno prometta e poi si rimangi le parole con motivi del *****... un conto e' dire guarda non posso scusa tanto pensavo di farcela ma non ho soldi ora ... un conto e' dire no guarda ci ho ripensato ed e' meglio che fai te ... e perche' allora mesi prima le hai promesso di si invece ?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            che sia fake o meno che vuol dire ? io do i consigli sulla questione e dico che quelli che hanno risposto in un certo modo , scandalizzati , non hanno capito la domanda .. che non era perche' un uomo debba per forza regalare un auto per farsi amare, ma se e' giusto o meno che uno prometta e poi si rimangi le parole con motivi del *****... un conto e' dire guarda non posso scusa tanto pensavo di farcela ma non ho soldi ora ... un conto e' dire no guarda ci ho ripensato ed e' meglio che fai te ... e perche' allora mesi prima le hai promesso di si invece ?
            Vabe lascia perdere, se torna vai a dare consigli utili anche a Bam che ne ha bisogno..

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
              si certo Sergio hai ragione ma qui mi sembra un pò più di semplice ironia...ho letto solo insulti e anche pesanti..mi dispiace tutto qui!!proverò ad abituarmi a questo tipo di humor
              Hai ragione al 100%, stiamo cercando di correggere la cosa, una parolaccia buttata li è ogni tanto divertente, 1000 madonne su 1000 parole, no.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Vabe lascia perdere, se torna vai a dare consigli utili anche a Bam che ne ha bisogno..

                Bam e' perduto, che deve fare se non subire in quella circostanza, quando uno ha il coltello dalla parte della lama meno e' meglio che lo molli ... deve ancora capire che l'unica rivincita che puo' prendersi e' rifarsi una vita mantenendo la propria dignita'
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
                  Ora ci provo grazie mauroxsei gentile

                  non ti ho ancora detto che maurox è pieno di soldi? te la compra lui la macchina? una bella mini cooper
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Vabe lascia perdere, se torna vai a dare consigli utili anche a Bam che ne ha bisogno..
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Bam e' perduto

                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      osvaldo cartellinato

                      che vuol dire? cosa mi cambia? non ne avevo mai avuto uno!


                      ...come va la storiella, l'ha avuta l'auto? non ho letto le pagine nuove, mi deprimerebbero (si dice cosi'?) troppo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio

                        che vuol dire? cosa mi cambia? non ne avevo mai avuto uno!


                        ...come va la storiella, l'ha avuta l'auto? non ho letto le pagine nuove, mi deprimerebbero (si dice cosi'?) troppo



                        hai un piede nella fissa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          hai un piede nella fissa
                          quoto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            non ti ho ancora detto che maurox è pieno di soldi? te la compra lui la macchina? una bella mini cooper


                            se glielo sfondo me la compra anche a me ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              hai un piede nella fissa
                              a causa della fessa..

                              Commenta


                                Allora Paola, di questa macchina che ne vogliamo fare?
                                Ho qui sotto casa er Monnezza che me sta' a sona' cor clacson e vuole sapere cosa ci deve fare con la Golf e lo stereo col navigatore incorporato
                                A parte il blocchetto dell'accenzione e' praticamente nuova,che facciamo? la prendiamo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎