Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconfortata ma felice di essere qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    notte tesoruccio baci baci baci baci.tvumdb t scpr a pcr
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    fossi in lui per Natale ti regalerei un bel modellino di Golf della Burago.
    Anzi,aprirei la scatola stracciandola e gli farei un paio di ammaccature per renderela anche usata
    Pagherei oro per vedere la tua faccia mentre scarti il pacco.
    baci baci
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    vabbe' gary, poi scommetto che ti bastava un po' di pane e nutella e facevate la pace

    Commenta


      io mi sto toccando..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
        Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
        Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata

        Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
        L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia

        cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani

        scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi

        grazie e a presto
        besos pa'
        ...sei la ragazza che non vorrei mai avere...con tutto il rispetto
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          ...sei la ragazza che non vorrei mai avere...con tutto il rispetto

          ahahahah mamma mia mamma miaaaaaa
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            ahahahah mamma mia mamma miaaaaaa
            ..e pensa che mi sono limitato a dire il 10% di quello che mi passa per la testa
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
              Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
              Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata

              Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
              L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia

              cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani

              scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi

              grazie e a presto
              besos pa'
              ***** me frega.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Oh ragà ma vi state scandalizzando per poco! In fondo ha chiesto una Golf usata, mica una 911Carrera?

                Commenta


                  Ho chiesto ai miei genitori di comperarmi casa....mi hanno detto di no e loro non hanno problemi di soldi.
                  Temo che non mi vogliano più bene
                  Come si fa a negare la casa al proprio bambino? io ho solo 27 anni mi capite?

                  Sembra una storia di Dickens...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Ho chiesto ai miei genitori di comperarmi casa....mi hanno detto di no e loro non hanno problemi di soldi.
                    Temo che non mi vogliano più bene
                    Come si fa a negare la casa al proprio bambino? io ho solo 27 anni mi capite?

                    Sembra una storia di Dickens...

                    Commenta


                      questa ha bisogno sempre + di una sana trombata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        ..e pensa che mi sono limitato a dire il 10% di quello che mi passa per la testa

                        non ti passa per la testa che sia un fake? se il nostro governo è votato da gente che ha l tuo dono della preveggenza andiamo bene
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          fossi in lui per Natale ti regalerei un bel modellino di Golf della Burago.
                          Anzi,aprirei la scatola stracciandola e gli farei un paio di ammaccature per renderela anche usata
                          Pagherei oro per vedere la tua faccia mentre scarti il pacco.
                          baci baci

                          Vorrei sottolineare che la stessa cosa venne detta a Stylus quando la sua ragazza voleva in regalo la 500 rosa...

                          ...però la gallina lo lasciò prima che la questione si evolvesse.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            Chiedila all'utente Hombrillo. Lui è molto generoso con le ragazze, pensa che con la sua fidanzata fa a metà per comprare i preservativi..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              non ti passa per la testa che sia un fake? se il nostro governo è votato da gente che ha l tuo dono della preveggenza andiamo bene
                              ...io riconosco di essere un ibrido di genio e alzheimer, peccato che la proporzione tra i due va a tutto vantaggio del secondo....
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
                                Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
                                Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata

                                Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
                                L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia

                                cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani

                                scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi

                                grazie e a presto
                                besos pa'
                                Squallore squallore squallore,sapore amaro di provincia nebbiosa. Questo il flusso di coscienza che mi ha attraversato. Ultimamente mi state regalando forte emozioni,amici putrellosi, respiro a pieni polmoni queste atmosfere da film di vaporidis & capotondi, vivo della vostra mestizia. E' una magnifica droga,ma le vostre dosi sono sempre più generose,sempre più vicine a quelle uallariciane et quindi peniciose, non potrò assimilarle ancora per molto. Siete la mia vita e sarete la mia morte. Killing me softly. voto 8.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎